Avete mai sentito i vostri vicini farlo?

17 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

la mia vicina, la trοiа, è solita verso sera indossare un camicione di juta con un buco all'altezza dell'inguine e la scritta ricamata sul petto "Non lo fo per piacer mio ma per dare figli a Dio". Conseguentemente quando lo fanno sono soliti pregare e cantare salmi dal Libro dei Giudici a voce alta disturbando alquanto il mio sonno.

• ?
    Lv 5
    8 mesi fa

Sì purtroppo, con queste pareti che sembrano fatte di cartapesta io mi sarei contenuta un pochino al posto loro

• Anonimo
    7 mesi fa

No, ma una mattina il mio vicino prendeva il sole e dai boxer gli era uscita fuori una palla, ma lui non se n'era accorto e continuava a parlare come se nulla fosse.

• 8 mesi fa

Purtroppo si.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

i miei vicini no ma mio padre e mia madre si , mia madre ansima quando lo fa e fa dei piccoli gemiti.

• Anonimo
    8 mesi fa

Poco prima dell'inizio della quarantena ho visto dalla finestra il mio vicino di casa mentre un'altro tizio negro con una salsiccia enorme con una maschera lo frustava mentre era a terra nudo sul pavimento a baciare la terra

• Beavis
    Lv 7
    7 mesi fa

In hotel mi è capitato...a casa mai (x fortuna)...solo litigi ordinari...

• BR1
    Lv 5
    8 mesi fa

Si sente di tutto in questo condominio. Un tempo lo si poteva anche vedere in un appartamento della scala difronte. 

• Non ho vicini, comunque mi è capitato una volta in Hotel a Londra. Dalla stanza di fianco arrivavano rumori inequivocabili, stavano spingardando alla grande, tanto che per dormire ho dovuto mettermi i tappi alle orecchie.

Il mattino dopo scoprii che era una giovane coppia di cinesini...son piccolini ma quando ci danno dentro si scatenano peggio che l'inferno.

• Anonimo
    8 mesi fa

Si!!! Più che altro si sente sempre la lei della coppia....noi donne siamo più rumorose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.