promotion image of download ymail app
Promoted
Jimy ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

parrucchierii?colore capelli?? un consiglio pf?

io ho i capelli castano medio,ma al sole sono tipo molto dorati. ma questo solo quando sono al sole. E vorrei tingermi i capelli dello stesso colore che ho come quando li vedo al sole. uno può pensare che io ce li abbia già così,ma in realtà ce li ho di un castano medio,il colore nell'immagine rappresenta come io ce li ho quando sono al sole. praticamente tipo un castano chiaro dorato rame. Che tinta mi consigliate (fai da te) partendo da un castano medio per poter arrivare al colore come nella foto? cioè che anche senza stare al sole li abbia di questo identico colore? grazie a chi mi consiglia.

(la foto rappresenta il mio colore con i riflessi dati dal sole) 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

ti consiglio di provare una tinta che punta sul biondo rame,ma se proprio vuoi essere sicura meglio mostrare il colore alla parrucchiera quando si potrà di nuovo codì almeno un parrucchiere avendo mani più esperte nella materia te lo fa più simile possibile come piace a te,io ho fatto lo stesso,ciaoo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io ti sconsiglio la tinta visto che sono già rovinatissimi, se ti fai un'altra tinta o una piastra ti si spezzeranno tutti, lasciali respirare perché sono veramente distrutti

• ...Mostra tutti i contatti
    • Jimy2 mesi faSegnala

diciamo che ha giudicato l immagine dall'apparenza... senza sapere che io non ho mai effettuato nulla del genere.. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.