promotion image of download ymail app
Promoted

AIUTO ZELDA BREATH OF THE WILD?

Aiuto ho comprato da poco il gioco e sono arrivato a sconfiggere ganon. Una volta sconfitte le 2 fasi parte il filmato con i ringraziamenti e subito dopo mi butta fuori al menù principale senza salvare i progressi, ho provato più e più volte ma ogni volta dopo ganon mi faceva tornare indietro. Sapete un modo per risolvere la situazione? Grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

BOTW non ha un vero e proprio post game. Una volta sconfitto il boss finale verrai riportato al salvataggio automatico poco prima di affrontarlo. Nel salvataggio dovrebbe comparire una stella, e da lì in poi goditi e divertiti questo capolavoro completandolo al 100% sconfiggendo i 4 colossi sacri, attivando tutte le torri, trovando i 120 sacrari, tutti i semi e le quest secondarie. Poi riaffronta pure Ganon quante volte vuoi, che a seconda di quanti cuori hai diventa più grande, e inoltre dovrebbe sbloccare anche un altro finale leggermente differente. 

In questa pietra miliare non conta l'arrivo, ma il viaggio, l'esplorazione. Fare fuori l'ultimo boss finale è quasi una cosa marginale.

Comunque se affermi che lo hai preso recentemente, significa che lo hai giocato poco. Per completare tutto occorrono almeno 200 (duecento) ore. 

Poi magari ti compri anche il Pass Espansione con i due DLC, che sono ottimi pure quelli. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.