promotion image of download ymail app
Promoted

Mi piace una ragazza che vedo solo di estate?

La situazione è complicata

Questa ragazza abita a Genova e ogni estate viene nella nostra città,lei è l'amica di un amico.

Il mio amico voleva mettersi con lei ma non ci è riuscito,ora lui è fidanzato con un altra e quindi mi chiedevo,dovrei provarci?È una pessima idea?Il mio amico ora è fidanzato ma come la prenderebbe?

🤯🤯🤯

Aggiornamento:

È un complicato,ringrazio in anticipo chi cercherà di darmi una mano/consiglio, 5 stelle al migliore

Aggiornamento 2:

Per andare a Genova ci metto circa 1 ora e 30 minuti

Aggiornamento 3:

Mi è venuta l'idea perché mi sono arrivate delle voci, e *forse* piaccio a lei 

Per andare a Genova ci metto circa 1 ora e 20 minuti 

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Beh,se è lui adesso è fidanzato dubito che provi ancora qualcosa per lei,quindi dovresti avere campo libero,ma per sicurezza chiedigli se potrebbe dargli fastidio questa situazione,e se te dice de si sti ***** ci provi lo stesso,perché tanto è fidanzato e poi il treno passa una volta sola nella vita,lui l’ha perso,vedi di non perderlo anche tu questo treno 🤪

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Nel senso che abiti in una zona dove c'è il mare? Puoi coprire la distanza in auto quando ritorna a Genova? Non avrebbe senso iniziare una relazione a distanza se la puoi vedere solo 15 giorni l'anno, rischiando anche di perdere un amico. 

• 2 mesi fa

se è fidanzato sarebbe pazzo...potrebbe,invece,aiutare te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.