promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

Avete mai provato il cellulare oppo ?

Come vi siete trovati con questa marca?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Porco d**, odio il fatto che sia assolutamente una marca sottovalutata... Io non ho mai provato un oppo, ma credo che la sua color OS sia abbastanza ottimizata per affrontare eventuali MIUI, EMUI Oxygen Os...

Oppo ha sempre avuto la testa in testa, ma se stai cercando uno smartphone Oppo aspetta un pò, per il semplice fatto che teoricamente a breve dovrebbero uscire delle cose belle...

(Attenzione Oppo, sulla sfida tra best buy finisce col fare competizione con Xiaomi, Redmi, e a farsi competenza interna con Realme (solo in cina prob...), quindi se opti veramente l'acquisto di uno smartphone vedi quel che cerchi, e compra secondo le tue credenziali (prezzo, prestazioni qualità prezzo, fotocamera) lo smartphone che più ti aggrada e che ritieni per te il migliore, ciao ;)

Giusee_

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Oppo Oppo al galoppo

• 2 mesi fa

devo dire che i cellulari oppo non sono male ma hanno delle caratteristiche veramente pessime. io ti consiglio xiaomi, costa poco e ha delle ottime prestazioni

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

io no ma amici lo hanno e sono contenti, costa poco ed è efficiente e veloce.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.