Sento che manca qualcosa nella nostra relazione?

Siamo fidanzati da 3 mesi, abbiamo reso ufficiale la nostra relazione quasi da subito, e, purtroppo a causa della quarantena è un mese che non ci vediamo, proprio nel momento in cui è iniziata la nostra storia, dove due persone si stanno vivendo e conoscendo di più. Diciamo che da sempre quando non ci vediamo non c'è molto dialogo tramite telefono tra di noi, ma non è mai stato un problema perché alla fine quando stavamo insieme si parlava di tutto (circa 1-2 volte a settimana). Ultimamente sto notando che il nostro sentirci è diventato monotono, si parla solo del quotidiano, del suo lavoro o del virus, non ci sono argomenti diversi, capisco che il periodo non è entusiasmante per nessuno e che non ci sono molte novità, però è strano che non ci siano cose di cui parlare, non dico sempre, ma ogni tanto argomentare qualcosa di diverso visto che è anche da poco che stiamo insieme. Ammetto che io ancora non mi fido totalmente di lui per via di alcune cose accadute, anche se non gravi, ne abbiamo già parlato, però non potendo viverci di persona ora come ora la quarantena non ci aiuta molto. Ammetto che non mi sento ancora me stessa con lui, non riesco ad essere sempre spontanea, forse ci vuole tempo, non so, vorrei capire se questo freno che c'è, è dovuto solo al fatto che ancora non riesco a fidarmi o se manca complicità tra noi, perché con i miei ex (anche se caratterialmente sono diversi da lui) c'era molto dialogo, anche quando non ci vedavamo e questa cosa mi fa riflettere.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Se non ti trovi, lascialo fai prima.. Poi non sentitevi sempre, non so come fate 

• Anonimo
    7 mesi fa

E' in periodi come questo che capisci veramente se quella persona fa per te

• Anonimo
    7 mesi fa

Be vi siete conosciuti da poco: datevi tempo non è tutto così immediato

• 7 mesi fa

la vostra unica colpa sai qual è stata? Quella di aver corso troppo: non si ufficializza MAI un fidanzamento in tre mesi, deve passarne molto di tempo per rendere un fidanzamento ufficiale, prova è il fatto che tu di lui non ti fidi al 100% per alcune cazzate da lui commesse in passato ma, nonostante tutto, hai voluto rendere ufficiale la cosa: se tu non ti fidi di una persona non puoi starci nemmeno insieme perchè sarebbe un controsenso.

Poi, un'altra cosa ancora, se stai con lui perchè devi pensare ancora ai tuoi ex? Gli ex fanno parte del passato e nel passato devono stare perchè, qualora dovessero ritornarti in mente, vorrebbe dire che stai facendo il paragone tra lui ed i tuoi ex, in parole povere, lo stai, magari incosciemente, usando per dimenticarti i tuoi ex e questo non va bene per niente.

Detto questo, se questa situazione ti deve fare star male dacci un taglio e lasciatevi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.