Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 mesi fa

La mia amica é innamorata di un assassino?

Praticamente questo a 16 anni ha commesso un omicidio e ha scontato la sua pena, ora però é uscito e ha conosciuto la mia amica che lei é innamorata di questo tipo. Lei mi ha chiesto un consiglio e io ho risposto: " Nessuno può darti un consiglio, il 99% della popolazione ti direbbe di lasciar perdere, invece io ti dico ascolta il tuo cuore". Voi cosa ne pensate??

Quella persona ha scontato la sua pene e ha capito il suo grande errore. Voi che consiglio le date??

Aggiornamento:

Ragazzi non per difenderlo, perché purtroppo quello che ha fatto é rimasto, ma era un ragazzino, ora é uscito e magari Dio li vuole dare un'altra opportunità, anche io sarei spaventata, però se io dico alla mia amica di lasciar perdere tanto lei non lo fa, io le voglio bene e le ho suggerito di fidarsi del suo cuore, perché secondo lei anche lui é innamorato di lei

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Sì la tua amica o tu?! In ogni caso, lascia perdere.

• Karmen
    Lv 7
    4 mesi fa

Non me ne frega se ha scontato la pena, rimane comunque un assassino, potrebbe rifarlo, io non mi metterei mai con uno del genere e non lo consiglierei ad una mia amica.

• Anonimo
    4 mesi fa

Ammesso che tu stia dicendo il vero, non mi sembra la categoria più idonea dove inserire la domanda (ora l'hai cambiata e va meglio).

In ogni caso, è probabile che la tua amica abbia la cosiddetta "sindrome della crocerossina", ovvero la tendenza ad essere attratta da persone problematiche.

Che dire... senza conoscere lui, se si è davvero ravveduto riguardo al suo passato e come la tratta non ci si può sbilanciare.

Sicuramente fosse una mia amica la farei riflettere se ne è attratta cmq a prescindere oppure se alla base del suo interesse per lui c'è la "sindrome della crocerossina", cosa sempre controproducente per chi ce l'ha.

• 4 mesi fa

se ci si vuole mettere sono problemi sui sa a cosa va incontro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

io avrei paura a frequentarlo

• 4 mesi fa

Io stare alla larga da un criminale poi uno è  libero di frequentare chi vuole a suo rischio e pericolo.

• Anonimo
    4 mesi fa

Ma sei fuori di testaaaa...lascia peddereeeeee....che ansia marò

• 4 mesi fa

Un lupo perde il pelo ma non il vizio . Dí alla tua amica di lasciar perdere quella persona perché è proprio quella gente che violenta le donne perché se ne impossessano quindi salvala , ti prego .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.