Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 4 mesi fa

Telefono fa brutte foto?

Ho un Wiko view 3 lite da circa gennaio,prima avevo un whawei (non so come si scriva)p20 lite che faceva foto stupende. Il telefono che ho ora fa foto orrende,scure,sfocate e troppo o poco luminose!. Ho provato a cercare delle fotocamere da installare,ma non mi piace il modo in cui fanno le foto. Oltretutto adoro l'effetto bokeh,che nel Wiko c'è,ma fa schifo anche quello......mi consigliate qualche fotocamera da installare (possibilmente non a pagamento che faccia belle foto) e qualche marca di telefono che faccia foto belle?! 

Comunque non ho più il vecchio telefono perché mi si è rotto,e al lavoro mi hanno dato questo, così ne ho approfittato.

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, è normale..

Non puoi fare niente per migliorarla.. 

La qualità della foto viene data dalla fotocamera fisicamente installata sul telefono..

La Wiko fa solamente telefoni entry level/di fascia bassa. E ovviamente, se un telefono costa 100€, non puoi aspettarti che abbia dei buoni componenti (fotocamera compresa).

Il P20lite invece è comunque un telefono di fascia media (e che costatva il triplo di quello che hai attualmente al momento del lancio) quindi è normale che anche il reparto fotografico fosse migliore.

Di conseguenza per carità sei libero di usare qualunque app tu voglia ma le prestazioni non miglioreranno..

• 4 mesi fa

Ti Consiglio Samsung/Huawei

• Lu
    Lv 7
    4 mesi fa

Ebbe, che ti aspettavi, comunque con software puoi migliorare poco, quindi la soluzione è cambia telefono, magari un Huawei buono. 

• 4 mesi fa

Prova a vedere La better camera, anche la scelta principale ricadrebbe sulla g cam che finisce per ottimizzare veramente tanto gli algoritmi dello smartphone...   

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Grazie per le vostre risposte. Penso che alla fine mi prenderò un altro telefono,ad esempio Samsung,che ho letto che fa belle foto, oppure ritorno con il whawei (non so come si scrive)

• Brian
    Lv 6
    4 mesi fa

Credo che lo sappiano anche i muri che i Wiko sono i peggiori telefoni in commercio, poi a livello fotocamera credo che l’iPhone 2G faccia foto migliori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.