promotion image of download ymail app
Promoted

Come piacere ed attrarre anche se si è brutti?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

noooooo ancora tu, si stava così bene senza di te, lo capisci che sei una persona orribile mi ricordo ancora quando avevi raccontato una barzelletta orribile ad una madre che cercava conforto perché gli era mórto il bambino, sei un essere viscido, mi auguro con tutto il cuore che tu possa incontrare la persona più cattiva del pianeta, che ti cornífichi e ti tratti nel peggiore dei modi 

@BROTHER Complimenti fai pure il finto tonto, almeno ammetti che l' hai fatto e ti scusi, sistemiamo tutto, perché io non dimentico, la risposta te l' hanno segnalata, guarda, meglio per te, io non l avrei fatto così almeno tutti sapevano chi fossi veramente, io al posto tuo mi vergognerei, neanche te lo ricordi

se fosse stato un tuo troll allora sappi questo, la gente ha dei sentimenti, è vero che non si può sapere chi si trova dietro uno schermo, ma una persona del genere forse cercava aiuto, cercava conforto, non puoi offendere la gente così, perché se fosse reale che avesse perso un bambino non gli vai a raccontare "eh ma meglio un bambino in meno tanto ce ne sono gia tanti HAHAHAHAHAHH"

Io un esame si coscienza me la farei, riflettici, ricorda, io non dimentico e spero tu possa comprendere, adesso come ora di persona mi faresti schifo

• BROTHER
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

Barzelletta del bambino? Ma quando mai? Se ho risposto in questo modo era di sicuro un Troll

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tira fuori il c@zzo di 20cm e il portafoglio pieno di banconote da 500, funziona al 100%...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

La bellezza non è tutto e soprattutto è soggettiva per cui a qualcuno puoi non piacere e a qualcuno invece si.

La cosa più importante è il carattere e essere se stessi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.