promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

A volte ripenso ad una ragazza...e non riesco a dimenticarla..?

A volte capita che penso ad una ragazza che era nella classe durante le medie, anzi...spesso. Ormai sono passati tanti anni e ogni tanto la vedo nel quartiere. Lei era tra le più carine della scuola, mentre io il classico timido che non ci sapeva fare...

È capitato di uscire insieme con altri amici, ma mai da soli. Da quando abbiamo cominciato le superiori non sono più uscito con il gruppo in cui c'era pure lei. 

Ormai abbiamo tutte e due più di 27 anni, lei è sempre molto bella..ed io non riesco a dimenticarla. È fidanzata da tanti anni con un ragazzo che veniva anche lui alle medie nella stessa classe. Il fatto è questo..Perché non riesco a dimenticarla? Quando lei neanche mi pensa ? È come se fossi rimasto indietro nel passato a quando la guardavo dal banco della scuola..Perché non si vuole togliere dalla mia mente? 

Quando capita che la vedo per il quartiere rimango con un peso al cuore...mi fa più male che bene.

Non so...

Secondo voi?

Tengo a precisare che non abbiamo nessun contatto, ne tramite il cell che tramite i social. 

Io sono arrivato ad una conclusione...poi ditemi se è sbagliata. È come se il destino mi volesse far capire che lei era la donna della mia vita e che io non sono riuscito a conquistarla...

Aggiornamento:

@anonimo Ho avuto relazioni con altre ragazze 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Te lo dico io!

Semplicemente la ami più delle altre persone, potresti averla incontrata nella tua prima vita e chi lo sa? 

Sta di fatto una cosa, il fatto che tu non riesca a dimenticarla sta nel fatto che lei ti ha penetrato il cuore, ricordati che quando un cuore viene penetrato non si ricuce come prima ossia intendo che con l' amore che provi per tu per lei, ceh basta boom! Tutti cambia d'un tratto! 

Proverai un notevole rimorso per non averci provato con lei lo so! 

Anche mio padre quando ha visto mia madre per lui è stato un colpo di fulmine ed infatti ci è andato a provare e ci è riuscito 😂😂😂😂👌👌, per farti capire che le occasioni ci sono sempre ma ricordati che c'è sempre la seconda possibilità ma mai la terza! 

Spero di averti aiutato! 👌👍

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non è normale questa cosa. Dalle medie a 27 anni sono molti ma molti anni... l'hai  conosciuta che era poco più che una bambina,sarà anche cambiata fisicamente e anche tu. In tanti anni possono succedere un sacco di cose e avrai conosciuto anche altre ragazze suppongo... non è affatto una  cosa sana la tua peggio ancora se non sei stato con altre ragazze perché pensavi a lei. Secondo me dovresti rivolgerti a uno psicologo perché se non sei mai uscito con altre ragazze perché hai sempre pensato a questa hai una fissazione abbastanza seria.

• Miao
    Lv 7
    2 mesi fa

Ultimamente ho appurato che fregandomene questi pensieri platonici smettono si dissolvono. Possono pensarmi quanto gli pare, ma se la cosa non esiste, sarà una loro ennesima illusione.

• 2 mesi fa

ti sei affezionato all'idea che avevi di lei e non hai conosciuto altre persone che ti hanno dato la stessa impressione . o ti fai avanti o molli. se questa è felicemente fidanzata lascia stare ,magari è una iena che ne sai..guardati intorno 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.