promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Sono fidanzata da circa 7 mesi, è una relazione a distanza. Ultimamente mi sento stanca del rapporto. Lui è dolcissimo e io non me lo merito?

La situazione è complicata perché lui è il mio primo ragazzo quindi è tutto nuovo per me e le nostre famiglie sono vicine quindi si aspettano grandi cose. Penso si un po' colpa della quarantena che mi sta dando al cervello ma penso che sto imparando a conoscermi e come prima prevedevo un futuro fantastico con lui adesso vorrei continuare da sola, non mi sento pronta di condividere così tanto con qualcuno. Lui mi ama tanto, da anni ma se io non avessi avuto la sensazione che lui provava qualcosa per me e se non avessi fatto un "passo" lui non avrebbe fatto nulla per conquistarmi . Una parte di me dice che era meglio starsi zitti. Non so cosa fare.

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Prenditi tempo per riflettere, cerca di far chiarezza in te stessa su cosa vorresti fare nella vita, sui progetti che hai, ecc. Non metterti fretta, nessuno ti sta rincorrendo. Passato poi questo periodo così pesante (ci fa diventare insofferenti, nervosi e stufi) cerca di parlarne con lui. In modo pacato esprimi i tuoi dubbi, le tue incertezze. Parlarne aiuta. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

quanta distanza?

• Anonimo
    2 mesi fa

Be allora può essere anche che la quarantena ti st facendo fare un po' troppi giri di testa... Aspetta che finisca e chiarisci i tuoi sentimenti. 

Almeno così vi incontrate e li puoi capire se quello che pensavi è vero oppure no

• Anonimo
    2 mesi fa

eh mollalo che vuoi che ti dica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.