promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Occhio piccolo con il mascara?

A me sembra che il mascara mi faccia sembrare l'occhio più piccolo. Secondo voi è possibile che il mio occhi sembri più piccolo con le ciglia lunghe o sono io che sbaglio come metterlo? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Anche io ho un occhio abbastanza piccolo. In genere applico il mascara sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori (le ciglia inferiori sono sempre ignorate da tutti ma fidati, apre molto lo sguardo). Inoltre evita di applicare la matita nera, applicala solo nell'angolo esterno dell'occhio sfumandolo bene o otterrai l'effetto opposto. Probabilmente il mascara ti chiude l'occhio perchè hai le ciglia poco curve appesantendoti lo sguardo, in quel caso prova con un piegaciglia o, se non ce l'hai, usa la tecnica del cucchiaio caldo (aspetta che si raffreddi mi raccomando!). Ciao ciao :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Prova a applicare sia nelle ciclia superiori che inferiori questo dovrebbe far apparire il tuo occhio più rondo e aperto.

Mettendo invece il mascara solo nella ciclia superiore l'occhio risulterà più a mandorla e allungato.

Inoltre potresti provare ad usare il piegaciglia e il primer prima di andare ad applicare il mascara questo dovrebbe aiutarti a far risaltare di più e dare una forma alle ciglia

• 1 mese fa

va beh non te lo può rivoluzionare

• 2 mesi fa

In genere no.. ma può darsi, magari dipende da come lo metti, prova a metterlo solo sulle ciglia sopra e scegli un mascara nero o marrone, evita quello nero intenso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

essere bella non vuol dire mettere mascara 

perciò chiedi a qualcuno a cui tieni se sei brutta cosi e pensa chev il giudizio delle persone care e il tuo sono i più belli

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Mi sembra impossibile,il mascara apre lo sguardo ,anche se magari non lo metti in modo ottimale...a meno che non usi la matita all'interno dell'occhio e già quella stringe...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.