promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Tu sei a favore degli imprenditori pro stranieri sfruttati o sei a favore degli operai con stipendio equo?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Operai con stipendio equo è una risposta da rosso, nonostante ciò scelgo questa

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Per come la vedo io, nessuno dovrebbe essere sfruttato, e tutti dovrebbero avere uno stipendio equo. 

• Anonimo
    2 mesi fa

non voto pd quindi sono per la seconda opzione

• 2 mesi fa

La seconda.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Tutti i lavori senza distinzione di razza, età e sesso dovrebbero ricevere uno stipendio equo e giusto, e lavorare le ore giuste... quindi non dovrebbe esserci nessuno sfruttamento e nessun sottopagamento, non dovrebbero esserci lavoratori di serie A e B.

@Leonardo Ma stì cavoli che è una risposta da rosso... per quanto mi riguarda gli ideali giusti si possano trovare sia a destra che a sinistra.

@Davide Mi conosci? Non mi risulta...

• Anonimo
    2 mesi fa

Io rivoglio la sovranita monetaria, rivoglio la lira e non voglio questo governo di assassini di sinistra non eletti, voglio votare.

Amen

• Marco
    Lv 6
    2 mesi fa

io rimango convinto che un paese civile,per definirsi tale,tra le altre cose,dovrebbe garantire a qualsiasi lavoratore full time una paga che consenta di vivere dignitosamente.

• 2 mesi fa

La verità è che siamo tutti falsi moralisti, che non accettano che se fossimo stati noi a guadagnare avremmo di dimenticato tutti sti moralismi, e avremmo sfruttato i lavoratori come è sempre stato.

• Anonimo
    2 mesi fa

ci deve essere uno stipendio minimo base,  da dove partire, uguale per tutti, senza distinzione di razza, provenienza ed età, dei controlli controllabili, e basta dire che sono sfruttati ---- 

• Tolga l'anonimo Tony

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.