Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 mesi fa

Ginecologia? Urgente  leggete tutti ?

Io ho 11 anni e da 2 mesi ho il ciclo é  irregolare e doloroso. 

Mia madre vuole che faccia una visita ginecologica. 

A causa del Coronavirus non si può uscire quindi mio fratello di 28 anni ginecologo,  voleva visitarmi lui insistendo .

Io non voglio perché non la ho mai fatto e quindi ho paura,  ma anche perché mi vergogno di mostrarmi a mio fratello. 

Secondo voi cosa dovrei fare: 

Scegliere come ginecologo mil fratello e fare a casa la visita oppure aspettare che finisca il Coronavirus e farmi visitare da una ginecologa donna .

Vi prego rispondetemi,  vi sottolineo che la visita la devo fare per forza posso solo rimandarla .

Rispondetemi vi prego raccontatemi anche cosa avviene durante la prima visita ginecologa. 

10 punti al migliore 😘😘👋👋

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

io al tuo posto per una situazione di imbarazzo preferirei andare da una ginecologa finito questo periodo di quarantena, perchè mi sentirei davvero a disagio se mi facesse la visita mio fratello e alla fine non è una cosa di massima urgenza quindi può aspettare(anche perchè magari hai il ciclo da poco e si deve solo regolarizzare), ma in casi di urgenza cioè quando proprio non ce la fai più combatti l'imbarazzo e fatti visitare da lui. questo è quello che farei io ma dipende che rapporto hai con lui e quanto ti metterebbe a disagio farti vsitare da lui

• 5 mesi fa

Io ne ho 12…non ho fratelli ma se ne avessi uno ginecologo non mi vergognerei. Immagina quante ragazze ha visto.  Magari fai stare con te tua mamma. È tuo fratello non uno sconosciuto. Ha mai provato a farti del male? Non penso, giusto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.