promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Diventare modella a 15 anni ?!?

Ciao a tutti, sono Alessandra e ho 15 anni. È da “tanto” che penso alla carriera da modella, solo che non so se sono “adatta”. Sono alta solo 1.70 e peso 45kg: sono abbastanza magra con gambe lunghe e snelle e una pancia piatta . Le mie misure sono: 75 ( porto una 1 )- 57- 85. Ho i capelli castani/ biondi e gli occhi marroni chiari, quasi verdi; il naso è piccolo e alla francese mentre la fronte è un pó larga. Già in passato mi era stata offerta la possibilità di posare ma data la giovane età i miei non erano d’accordo.  Mi alleno 4 volte alla settimana, mangio abbastanza sano e ho una pelle luminosa e pulita, fatta ad eccezione le qualche piccolo brufolo sottopelle nella guancia destra. Voglio solo ricevere un parere è mi raccomando siate onesti e sinceri.Non ho un book, non ho fatto dei corsi di portamento e di certo so poco e niente, ma ho molta determinazione. So di essere un pó piccola ma questo è un mio sogno da sempre solo che ho paura di non essere all’altezza: io sono molto  sicura di me stessa ma ho paura di quello che pensano gli altri anche se ricevo spesso complimenti dagli amici e anche da sconosciuti. Quest’estate volevo anche mandare il modulo alla IMG Model, che ne pensate? Vi prego rispondete, io sono sempre pronta alle critiche. 

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Abbastanza magra??? ma figlia mia,ti nutri???sei sottopeso da ricovero!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Anya
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Sono obbiettiva,se vuoi sentirti dire q uello che ti fa piacere ma che siano prese in giro io non posso farlo...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Be' se ti hanno proposto già qualche hanno fa di fare la modella vuol dire che sei adatta..quindi provaci perché no

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma sei sottopeso di 15kg....

• 2 mesi fa

Le vetture di Formula 1 hanno x potenza e raggiungono y di velocità massima, ma questo non vuol dire che tutte le auto che hanno quella potenza e raggiungono quella velocità siano adatte a correre in Formula 1.

La modella deve espreimere un' emozione,esattamente come un' attrice, ma la modella ha una gestualità molto limitata e non può parlare.

Quello che l' attrice esprime con la mimica facciale, la modella lo deve esprimere con lo sguardo.

E' un principio molto più selettivo.

Vediamo sulle passerelle persone, femmine e maschi, che non dovrebbero essere lì, ma ci sono perchè hanno accettato di buon grado di fare quelle cose che tutti e tutte giurano che non farebbero mai, per nulla al mondo.

Questa è una realtà che non possiamo ignorare.

Io non parlo di altri, per cui non mi interessa esprimere in questa sede un' opinione su qualche collega.

Non ho mai accettato di lavorare con ragazze minorenni.

A parte il fatto che detesto e sputo in bocca alle mamme manager.

Io posso elaborare, preparare per la pista, proporre e far gareggiare con l'etichetta dello sponsor un motore, un' auto, una moto... ma non mia figlia.

Ci sono mamme che inviano foto delle figlie 14 enni in tanga per renderle appetibili ai casting director.

Certamente molti altri lo fanno e offrono, a parole, per iscirtto non lo fa mai nessuno, grandi opportunità

Così come molti altri alle feste fanno uso dic ocaina, Marco Merani non lo fa.

Molti altri fanno sesso con minorenni, Marco Merani non lo fa.

Molti altri obbligano a  fare un book a pagamento, Marco Merani non lo fa.

Molti altri vendono corsi di trucco e portamento. Marco Merani non lo fa.

Molti altri hanno una fedina penale infinitamente più lunga dell' uccello, per Marco Merani è il contrario.

Io non inizierei prima dei 18 anni, questa è la mia opinione, perchè ho sempre detto che non sei veramente grande se arrivi ad una passerella internazionale a 16 anni, ma se puoi ancora permetterti di esserci a 38 anni.

Vai col Rock!

https://www.youtube.com/watch?v=1uPwhymNQHc

Youtube thumbnail

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.