Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 4 mesi fa

Possibile gravidanza a 18 anni?

Salve a tutti! Sono una raga di 18 anni, e

scrivo qua perché ho un problema che mi crea preoccupazione.

Praticamente 2 giorni fa ho avuto il secondo rapporto completo col mio ragazzo, abbiamo usato i preservativi per stare tranquilli, ed ogni volta che lui veniva usciva fuori per sicurezza.

Ieri mattina quando sono andata in bagno mi sono ritrovata le mutande sporche di sangue scuro...e la è iniziata la mia paranoia fino ad adesso.

Il ciclo regolare mi era arrivato il 28 marzo(8 giorni dopo il mio primo rapporto) ed adesso mi ritrovo con questa perdita che si assomiglia al ciclio, ma essendo che sono passati solo 12 giorni dal primo arrivo non so cosa pensare.

Sono preoccupata...ho paura di una possibile gravidanza.

Non so che fare....vorrei andare dal ginecologo, ma non posso, visto che non posso uscire di casa.

Mia madre se li dicessi che ho sto problema non mi guarderebbe più come prima...mi prenderebbe per una ***** come ha fatto con mia sorella

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Non è possibile visto che avete avuto rapporti protetti. Chiama lunedì il tuo medico di base.

• 3 mesi fa

Probabilmente ti ha ferita durante il rapporto.. Capita se sei poco lubrificata oppure il rapporto è stato più spinto o lungo...

• ?
    Lv 5
    4 mesi fa

Mi sembra alquanto improbabile, cerca di non pensarci perché ti stressi inutilmente e rischi che ti salti davvero il ciclo, alimentando così ulteriormente questa paura. E comunque anche se fosse, ora non potresti farci nulla (a parte prendere la pillola del giorno dopo ma non mi sembra proprio ci sia un valido motivo per prenderla)

• 4 mesi fa

Non penso che tu sia incinta, visto anche il metodo contraccettivo, potrebbe essere anche che il ciclo sia tornato prima dovuto anche allo stress (ad esempio). Per sicurezza aspetta un po', una settimana magari, e poi esci con una scusa a comprare un test in farmacia, per sicurezza. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.