Alessandro ha chiesto in SaluteSalute della donna · 3 mesi fa

Cosa pensate delle ragazze che si truccano in casa senza dover uscire di casa?

16 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Che hanno qualche problemino....

Attachment image
  • 3 mesi fa

Boh, io lo faccio ogni tanto quando mi annoio. Provo nuove combinazioni e vedo come mi stanno, soprattutto ora con questa quarantena. E comunque, francamente, non mi importa molto. Insomma, vabbè. Ognuno è libero di fare quel che gli pare, per me.

• ...Mostra tutti i contatti
    • firefall
      Lv 5
      1 mese faSegnala

Cosa intendi per "tipo le youtuber"? Intendo, le youtuber che illustrano come truccarsi devono per forza. E comunque, sono figure pubbliche. Secondo me è giusto che, quelle che non illustrano come truccarsi, vogliano comunque mostrare il proprio aspetto al meglio e si trucchino quando fanno video.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ma tranqui cioè pure io lo faccio, provo nuovi trucchi e mi diverto, è una cosa naturale, truccarsi non solo per gli altri ma anche per noi stessi, quindi perché non farlo da soli, anche per vederci più belle/i 

• 2 mesi fa

Che se lo so allora lo hai fatto per farmelo vedere, quindi sei esibizionista, quindi vanitosa, quindi egocentrica, quindi dipendi dal parere degli altri, quindi destinata AL FALLIMENTO COSMICO E INSUCCESSO PER IL RESTO DELL'ESISTENZA DELL'UNIVERSO. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

non vedo dov'è il problema, ognuno fa ciò che vuole 

se hanno abbastanza soldi per sprecare trucchi e poi ricomprarseli, qual è il problema

• 3 mesi fa

Posso capire se si fa qualche volta per provare trucchi nuovi o, semplicemente, come antidoto alla depressione /noia... Ma tutti i giorni é solo uno spreco di prodotti! Inoltre sarebbe meglio lasciare la pelle di respirare e coccolarla con maschere viso, scrub, idratanti... insomma con dei trattamenti adatti e che richiedono tempo piuttosto che soffocarla sotto maschere al silicone (correttori e fondotinta contengono siliconi... tranne i prodotti bio ovviamente) 

• 1 mese fa

se aiuta l'autostima perchè no?

• 2 mesi fa

Non ha senso , io è da inizio quarantena che non mi trucco e non piastro i capelli, e ho notato che sono più morbidi 

• 3 mesi fa

tutto il bene possibile

• 3 mesi fa

francamente non le capisco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.