Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 11 mesi fa

com'è possibile che se un italiano si sposta viene geolocalizzato da droni, elicotteri e app mentre dall'africa può arrivare di tutto?

Sbarco di Pasqua a Pozzallo su un barcone 100 clandestini:

https://www.lasiciliaweb.it/2020/04/12/pozzallo-ar...

Aggiornamento:

@turbolento:  stai zitto sardina vai a manifstare in piazza vediamo cosa succede COJONE!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Risposta preferita

Penso che se gli Italiani e non solo potessero, farebbero a pezzi con un ascia tutta questa gente di M di sinistronzi che si fanno passare per umanitari ma sempre col cu*lo e il portafoglio degl'altri

• 11 mesi fa

Abbiamo la feccia PDota al governo di conseguenza é ovvio che gli sbarchi continuano senza soata anche durante una pandemia.

Poi abbiamo povere ritardate come trollocchio che scrivono càzzate. 

• Me lo chiedo anch'io ogni santo giorno!!! Ogni giorno vedo africani e zingari a spasso sotto casa e nessuno li controlla. Dato che sono dentro casa a lavorare al computer mi sono messo vicino la finestra così posso distogliere lo sguardo dallo schermo e guardare fuori. Sempre africani e zingari che passano (in gruppi di 2 o 3 persone) e rovistano nei 5 cassonetti che stanno davanti a casa. Mascherina e guanti? Manco per sogno! E poi sull'autocertificazione cosa scrivono? Comprovate esigenze lavorative?? Molti italiani sono fuori senza motivo e si beccano giustamente l'ammenda perché violano il decreto. E questi invece? Perché noi cittadini non possiamo uscire senza l'autocertificazione mentre questi stanno a spasso e si possono pure tuffare nei cassonetti? Hanno l'immunità diplomatica per caso?????

Fonte/i: La legge è uguale per tutti?
  • 11 mesi fa

Cosa pretendi da una politica sinistrønza?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

semplicementeperchè  non c'è la volontà di fermare gli sbarchi ma di tenere gli italiani tutti chiusi in casa

• 11 mesi fa

Colpa dei mafiosi siciliani di mer.da, pronti a far saltare in aria Falcone ma accolgono a braccia aperte sti delinquenti o morti di fame. Ai mafiosi interessano i negri, teneteveli e dategli da mangiare allora!

• Anonimo
    11 mesi fa

Quando finalmente ci saremo liberati da questo maledetto virus basterà un gommone con una sola risorsa infetta che sfugga al controllo (non trascuriamo gli sbarchi autonomi) per avere un contaggio di ritorno. Unica possibilità è che venga fuori presto un vaccino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.