Metodi per aumentare il seno? ?

Ho avuto le prime mestruazioni ad agosto di quest’anno e il mio seno non si è ingrandito nemmeno di un millimetro, ho ancora una prima scarsa, come posso aumentarlo? Qualche modo efficace? Poi non dite che non conta il seno per essere belle vi prego, perché sono gusti , a me personalmente mi piace la ragazza con un seno abbondante ,  e io non mi sento donna senza seno, tutti fanno le solite battute squallide come : “ ma potresti fare i lavori da uomo, tanto non hai seno “ , oppure “ perché porti il reggiseno se sei tipo piatta di seno?” Oppure “ perché porti il pezzo di sopra del costume , non hai niente da coprire “. Ecco, voi che magari siete tettone e vi lamentate , provate a essere piatte e vedere chi se la passa meglio... chissene frega del mal di schiena , pagherei per avere seno.

12 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Stai tranquilla che ti aumenterà crescendo! Quando mi sono venute le prime mestruazioni avevo una prima scarsa e dopo un annetto avevo una prima piena, poi però dopo un’altro anno mi sono esplose 😂 e ora ho una terza abbondante! 

Datti tempo che son sicura cresceranno! 

Anche a me all’inizio mi prendevano in giro perché ero l’unica della classe che non le aveva ma semplicemente me ne sono fregata e ora ci sbavano dietro! Nel caso non fosse così ci sono esercizi fisici per i pettorali che potrebbero aiutare ad aumentarlo ma non di molto.Puoi giocare sulle imbottiture ma credo che la cosa più importante che tu possa fare al momento aspettando di svilupparti del tutto sia imparare ad amarti e a fregarsene del giudizio degli altri che tanto il karma paga!

• Anonimo
    8 mesi fa

purtroppo il seno non si può aumentare.

Va da -1 a 1. E' questo il range stablito.

Se non ti piace puoi inventarti una trigonometria tutta tua ma poi con Ipparco di Nicea te la vedi tu

• mora
    Lv 4
    8 mesi fa

Puoi ancora crescere e inoltre magari mettere su un po' di peso, senza eccedere.

Comunque ad alcuni piacciono le donne senza seno o con poco seno, a qualcun altro invece il seno non interessa molto. Non sono tantissimi ma ci sono eccome. E non è comunque per quello che si sceglie una persona.

In ogni caso vestiti in modo da sentirti più a tuo agio, non fissarti e soprattutto non ascoltare commenti stupidi.

• 8 mesi fa

libera di metterti top aderenti senza reggiseno in estate ...col tempo se non ti crescono valorizzerai altro. sono ghiandole mammarie meno gonfie e allora? se vuoi sentirti donna e femminile non hai bisogno di essere poppea e fanculo a chi lo pensa! sei giovane hai tutto il tempo di crescere ancora e possono crescere anche le tette 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Guarda io ho quasi 14 anni, non ho ancora il ciclo. Ho incominciato ad avere un po' di seno quest'anno ma ancora poco, con i reggiseni normali ho una prima abbondante e con i reggiseni imbottiti una prima. Dai tempo al tempo, fidati, tu aspetta è difficile che tu rimanga a una prima. Magari usa qualche trucchetto: io a 11/12 anni ho iniziato a mettere il pezzo sopra del costume imbottito e quest'anno il reggiseno imbottito. Noi ragazze ci sviluppiamo fino a 16 quindi non puoi fare altro che aspettare...L'anno scorso qualcuno mi faceva battute di questo tipo ora per fortuna no, ma tu non ascoltarli, chissene frega del loro giudizio!!!

• Anonimo
    8 mesi fa

Io ho avuto il primo ciclo a 11 anni e, di colpo, a 13 anni mi si è sviluppato il seno (una terza, poi con l'adolescenza ho preso peso ed è diventata una quarta). Però conosco ragazze che hanno sviluppato il seno anche verso i 14-15 anni. Non so quanti anni hai, ma hai avuto il menarca da nemmeno un anno, datti tempo 🌹

• Lu
    Lv 7
    8 mesi fa

Sei piccola, aspetta un po'. Comunque cerca di non stare magra, ma nel giusto peso.

• Karmen
    Lv 7
    7 mesi fa

Non esistono metodi per aumentare il seno, se esistessero allora nessuna andrebbe dal chirurgo per aumentarle, non credi?!

E comunque hai ancora tempo e fregatene dei giudizi degli altri, che pure quelle col seno grosso vengono insultate, quindi la gente ha sempre qualcosa da dire ma bisogna fregarsene e stare bene con sé stessi.

• 8 mesi fa

Anch'io sono magra e ho avuto il ciclo ad 11 anni. Adesso ne ho quasi 21 e di seno proprio poco, ma mi accetto. Sto provabdo ad ingrassare e sta funzionando :) 

• 8 mesi fa

Capisto perfettamente cosa provi. Però devi avere pazienza perché crescerà con il tempo .E se non dovesse essere così, non ti fissare che i ragazzi non guardano solo quello , di sicuro tu hai qualcosa che le ragazze con un seno più abbondante non hanno .purtroppo non esistono metodi per farlo crescere , se è crescerà da solo .....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.