Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 3 mesi fa

Non so come dirlo ai miei e a lui?

ho 15 anni e da un anno sto con un ragazzo che al momento lavora come fattorino delle pizze d'asporto e ha 20 anni,viviamo entrambi con i genitori ma per ora non ci vediamo,ho scoperto dopo un ritardo delle mestuazioni di essere incinta ho fatto tre volte il test sperando un esito diverso e invece è positivo,Con questa emergenza non so come muovermi anche perché non voglio tenerlo e nemmeno lui perché non è il momento.Sono sconsolata e confusa,i miei lavorano mio padre abita con la sua nuova fidanzata quindi c'è o non c'è è la stessa cosa.

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

consultorio presso la tua asl.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Blu
    Lv 7
    3 mesi fa

Non è giusto attentare alla vita di un bambino che nessuna colpa ha. Piuttosto scegli l adozione ma di certo commettere un  atto di omicidio contro un bambino senza responsabilità è un male e una colpa che non puoi avere sulla coscienza. Piuttosto scegli l adozione. Ti metto alcuni link per chiedere aiuto e ricorda che già sei madre e l aborto come si vede in questi video qui sotto è un atto maligno di cattiveria omicida. L aborto può avere un effetto emotivo e psicologico devastante. Fa molto più male di quel bene che credi di ottenere facendolo. Chiedi aiuto e aiuterai te stessa e quel bambino 

LINK PER TROVARE per le donne in difficoltà http://www.sosvita.it/. . numero verde 800813000 Un altro gruppo che si occupa di questi caso è questa associazione https://www.apg23.org/it/cerchi_aiuto/  Cerca un centro di aiuto alla vita. Troverai presso di loro un aiuto oltre che presso chiese.  http://www.mpv.org/contact/. Tel. 06 6830 1121come si vede in questo video con la pillola abortiva, si va in bagno e si partorisce il piccolo bimbo morto! una cosa terrificante!video dell'orrore dell'aborto 

https://www.youtube.com/watch?v=CFZDhM5Gwhk

Youtube thumbnail

https://www.youtube.com/watch?v=kHNzoZ4oheU

Youtube thumbnail

. https://www.youtube.com/watch?v=lRDnVSMr5j0

Youtube thumbnail

effetti della pillola abortiva"C’è una parte molto peggiore del dolore fisico, ammette Mara. «C’è qualcosa di peggio. È stato quando sono andata in bagno per una semplice pipì, lì ho espulso tutto e ho visto il feto». Mara sgrana gli occhi, aprendo le mani come se avesse tra le dita un gomitolo. «Era grande così e non me lo dimenticherò mai». «Ci pensa spesso?», le domandiamo. «Sempre. Soprattutto al momento in cui ho visto il feto. Lì sei veramente sola anche se c’è qualcuno che ti sta a fianco, perché sei tu che hai dentro un figlio e sei tu che sei stata felice in quei mesi in cui te lo sentivi dentro».""La voce di Graziella si fa più acuta, a tratti rotta: «Quando la richiamai mi raccontò che era spaventata per le perdite continue. Le dissi di tornare in ospedale. Andò avanti così per giorni ripetendomi continuamente “sto da cani, sto da cani”. Poi, dopo qualche giorno, è scomparsa e non so cosa le sia successo. Mi viene una rabbia che non so frenare quando penso a come trattano queste donne», conclude Graziella. La rabbia sale anche a Mara che non capisce «come mai queste cose non siano rese pubbliche e nemmeno quale sia l’interesse a tenerle nascoste, quando sarebbe semplicissimo fare dei controlli per sapere cosa è successo alle tante che hanno abortito con quel farmaco»."Qui video che mostrano l aborto spiegato da un ginecologo.queste storie sono tratte dall'articolo "Adesso il mio incubo si chiama Ru486 " di benedetta frigerio. GRAVI CONSEGUENZE PSICOLOGICHE DELL'ABORTOFino a ora si sono evidenziati due quadri gnoseologici che ricorrono nella pratica clinica, che sono:1) La “psicosi post-aborto”, che insorge in maniera eclatante subito dopo l’aborto.
 Questo è un disturbo di natura prevalentemente psichiatrica (sono molte le mamme che devono essere ricoverate in psichiatria a seguito di tentati suicidi o suicidi falliti, o che tentano di rubare i bambini degli altri, o che si presentano davanti alle scuole aspettando invano che il loro bimbo esca…).2) Il “disturbo post-traumatico da stress”, che insorge tra i tre e i sei mesi successivi all’aborto e che rimane costante fino a quando viene elaborato, o che si aggrava all’aumentare di altre esperienze traumatiche. Esso consta di frequenti immagini e pensieri intrusivi; di flashback o incubi ricorrenti che fanno rivivere l’evento traumatico; di comportamenti persistenti di evitamento di circostanze associabili al trauma. A questi sintomi possono aggiungersi conseguenze anche sul piano fisico, come palpitazioni, inappetenza o disturbi dell’alimentazione, disturbi del sonno, che possono rimanere latenti anche parecchi decenni in maniera differente a seconda dell’età in cui si è abortito, dal contesto percepito come più o meno responsabile, dalla struttura di personalità, dalla vita condotta dopo l’aborto.
 Tra le conseguenze del “disturbo post-traumatico da stress”, non è raro l’abuso di alcol e droghe, che vengono utilizzate per cercare di dimenticare l’evento traumatico.http://www.postaborto.it/search?updated-max=2014-0...

• 3 mesi fa

Ciao sono l utente Blu con l account di riserva. Volevo sottolineare che se chiami i numeri sopra indicati come sos vita e gli altri numeri di aiuto alle donne sappi che troverai degli amici che ti daranno una mano sia psicologicamente che materialmente se ti serve. Quindi se hai paura o ti senti sola in questo momento chiamali e troverai la tranquillità di chi ti vuol aiutare. Puoi magari mandare una mail se adesso non li trovi. Ma abbi fiducia che ti aiuteranno anche se adesso ti senti sola e senza il sostegno dei tuoi. Già sei madre e adesso importa salvare tuo figlio. Ricorda che anche l adozione va bene. 

• Yejin1 mese faSegnala

Sí a lasciare un bambino in mano ad un sistema corrotto e voi anti abortisti che pensate solo a comandare i corpi della gente, poi quando il bambino nasce Ve ne sbattete. 

• 3 mesi fa

Vai immediatamente al consultorio, finché sei in tempo ad abortire.  Non credere alle frottole di quelli di Aiuto alla vita, o di organizzazioni cattoliche, che vogliono farti fare un figlio e poi farti restare fregata per tutta la vita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

😂🤣🤣🤣🤣🤣😂 Troll +2

• 3 mesi fa

Se è vero, informati subito, ora! Hai i giorni contati per abortire!

• 3 mesi fa

Se non sei un troll ti avverto solo che si può abortire solo fino alla 12esima settimana

Se sei un troll va bene lo stesso

Il test di gravidanza chi te lo ha comprato, tua mamma quando ha fatto la spesa? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.