Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ann ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Solo io non capisco il senso di mangiare fette biscottate al posto del pane?

Sono secche, insapori, piene di conservanti e chissà quali altre porcherie... perché la gente mangia se schifezze al posto del pane fresco che è sano e delizioso?

Oggi era finito il pane così ho provato a fare colazione con delle fette biscottate (che mia madre mangia) accompagnate a una cioccolata calda... beh, ne ho assaggiata una e anche se cosparsa di miele proprio non ce l'ho fatta a mangiarla, sembrava carta vetrata!

Che poi la gente si illude pure che siano meno caloriche, quando invece ciò è dovuto al solo fatto che hanno lo stesso peso dell'aria!

14 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    1 anno fa
    Risposta preferita

con burro e marmellata sono buone, dipende poi dal tipo. se sono al malto d'orzo o ai cereali si possono mangiare anche senza nulla e hanno comunque sapore.ti diro' che qualche volta le uso(quelle classiche)con olio e pomodoro e sembrano delle bruschette

• Red
    Lv 4
    1 anno fa

Non mi sono mai piaciute le fette biscottate! 

• Da sole non dicono granché neppure a me, ma inzuppate nel caffellatte zuccherato sono qualcosa di talmente paradisiaco, che bisogna togliermele da davanti o continuo ad oltranza. 

Buonissime anche con marmellata di fragole, mirtilli o frutti di bosco, che personalmente sono le mie preferite. 

Il pane lo mangio a pranzo e a cena, a meno che non si sia un po' seccato e allora gli faccio fare la fine delle fette biscottate di cui prima. 

• Anonimo
    1 anno fa

Ma hai mai provato a prendere delle fette biscottate, metterci la nutella e inzupparle nel latte? :D

• hope
    Lv 5
    1 anno fa

non so che fette mangi tua mamma ma io mangio le dolcifette e sono deliziose! al contrario delle gallette di riso /mais ecc....

• Anonimo
    1 anno fa

Per me non va bene sostituirle al pane, le fette secondo me vanno mangiate solo a colazione, o per merenda.

• 1 anno fa

Anche io, come te, preferisco il pane tostato alle fette biscottate. 

• Anonimo
    1 anno fa

non mi sono mai piaciute prima. con la marmellata poi... bleh. ma ultimamente le sto rivalutando. con la marmellata continuo a preferire il pane ma da sole inzuppate preferisco le fette perché rimangono più croccanti rispetto al pane.

• Anonimo
    1 anno fa

Io invece non riesco a trovare il senso di queste domande. Ma tanto darai la miglior risposta a chi ti dice che le fette biscottate fanno schifo e non a chi ha, giustamente, scritto che sono gusti. 

🤷🏻‍♂️

• Anonimo
    1 anno fa

Si chiamano GUSTI...

A te non piacciono, non mangiarle... Che problema c'è? 

• 1 anno fa

Son gusti, ad esempio a me non piacciono, ma ad altri piacciono...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.