Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 3 mesi fa

Come mi devo comportare? Per il mio compleanno?

Salve a tutti, giorno 22 maggio farò 18 anni e dove abito io, si fanno grandi feste, io a gennaio ho prenotato il ristorante, ho comprato l abito, però a causa del coronavirus non so come comportarmi, lo devo festeggiare lo stesso? I ristoranti riapriranno? Inoltre lo stesso giorno un altro ragazzo fa gli anni e abbiamo gli amici in comune e non so se i miei amici verranno da me

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Anche se i ristoranti riaprissero, dovrebbero rispettare le distanze di sicurezza quindi non farebbero feste.

Scordatevi gli assembramenti nei locali pubblici finché non verrà trovato un vaccino.

Ma tanto le persone deficienti ricominceranno da subito a fare le feste in casa...

• ...Mostra tutti i contatti
    • anima
      Lv 6
      3 mesi faSegnala

ma il vaccino non risolve nulla, dovranno cambiare alcune abitudini alimentari in Cina e smettere di maltrattare gli animali in tutto il mondo per scongiurare queste epidemie e altre che ne provocano l'abbattimento :non mangiare carne e derivati animali come un alimento quotidiano, siamo troppi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Regina
    Lv 4
    3 mesi fa

Ciao! Purtroppo non penso che per quella data sarà possibile fare assembramenti, quindi credo che la tua festa sarà da rimandare. Non disperare, anche se festeggerai con una festa in ritardo i tuoi 18 anni, sarà comunque bellissimo ;)

• 3 mesi fa

Ti conviene aspettare a fare la festa :/

• Anonimo
    3 mesi fa

Ancora manca più di un mese e, se tutto dovesse andare secondo gli auspici previsti, i ristoranti per quella data dovrebbero riaprire, anche se forse con qualche limitazione.

In ogni caso, data la concomitanza di festeggiamenti con il tuo amico e la situazione presente forse non sarebbe una cattiva idea magari rimandare il festeggiamento, anche solo di qualche settimana. Ad esempio, il 22 giugno potrebbe essere un'occasione per festeggiare il "primo mese da maggiorenne" ;) ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Il giorno del tuo compleanno mica è una ricorrenza straordinaria...bastano dei semplici auguri.

• 3 mesi fa

Purtroppo non sara possibile.

• 3 mesi fa

Non sò se il ristorante sarà aperto per il 22 maggio..ma una cosa è certa.. gli amici che verranno alla tua festa.. sono gli AMICI.. gli altri sono.. gente che conosci.. ricorda che sono gli AMICI che ti restano accanto anche quando hai dei problemi o difficoltà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.