Sito consigli arredamento?

Buongiorno, 

dovrei decidere come disporre il salotto di casa mia ma avrei bisogno di un consiglio.

Esiste un sito che da qualche consiglio?(non in generale, specifico sul mio caso).Magari dando le misure della stanza o eventuali vincoli architettonici.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 giorni fa

+2                                                

• 4 mesi fa

I consigli li può dare un professionista che però, come giusto che sia, viene pagato per questo. Una cosa molto utile invece è all'interno del sito dell'ikea, dove puoi mettere le misure della tua stanza e fare delle prove di posizionamento mobili etc

• Ma che càzzo dici, vecchio scemo Giampiero M (Rimba-piero). tu neanche sai di che parli, sai appena battere sui tasti per copiare con mille strafalcioni da internet. TACI imbecille e vergognati : hai risposto a 56mila domande, roba da manicomio, sei in preda all'alzheime e alla scemenza senile,sei da ricovero urgente

• 2 mesi fa

Ikea e domusplanner.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Senza la posizione e la planimetria della casa è impossibile dare suggerimenti.

Io ho fatto diciannove traslochi e mi sono sempre regolato su luce e percorsi di scorrimento nelle stanze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.