Mi pianificate un viaggio a New York?

Vorrei fare un viaggio a NYC di circa 10 gg, ma online non ho trovato niente di interessante, pertanto potreste mi pianificare un viaggio da circa 4000-5000 € con tutte le più importanti attrazioni di Manhattan, Brooklyn e The Bronx?

10 pt al migliore.

11 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    4 mesi fa

certo pagami e faccio tutto io 

• 4 mesi fa

Ci penso io.

Partiamo da Manhattan con giocatina in borsa qualche milioncino lo perdiamo al flop.

Pomeriggio andiamo a prendere due schiaffoni ad Harlem..

E la sera, che siamo già caldi, andiamo a prendere 4 schiaffoni nel Bronx.

Questo il primo giorno

• 4 mesi fa

Cerca su internet le attrazioni / musei / parchi che vorresti visitare poi prova a creartelo tu (cmq corona virus non aiuta)

• Beavis
    Lv 7
    4 mesi fa

In effetti io ci passai circa 9gg ed un consiglio fondamentale è organizzare "una gita fuori porta", anche se per gita intendo qualcosa con l'aereo (se non vuoi affittare la macchina).

Se vai in estate puoi andare alle cascate del niagara, altrimenti ti puoi giocare una tra Boston, Washington e Philadelphia! Per gli altri giorni trovi sempre qualcosa da fare a NY.

Purtroppo non è questo il momento per viaggiare

:-(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Ma cosa 10 punti, pagami 😂

• Anonimo
    4 mesi fa

Non si sa manco se andiamo in vacanza

• 4 mesi fa

Ne parliamo poi l' anno prossimo, il mondo è cambiato, siamo solo all' inizio

• 4 mesi fa

Vedendo comè messa in questi giorni New York col piffero che ci vado

• 4 mesi fa

Non vedo l'ora di arrivare a giugno per sentire al telegiornale "Migliaia e migliaia di vacanzieri delusi perdono migliaia di euro in prenotazioni". Sai quante risate che ci faremo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.