Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 6 mesi fa

Mi dite delle scuse per non accendere la telecamera durante le lezioni online?

I prof all'inizio la facevano accendere solamente se facevano delle domande sulla lezione del giorno a qualcuno,ma da pochi giorni la stanno facendo accendere a tutti quanti sempre;io per privacy non vorrei farmi vedere(la fotocamera non la ho mai accesa nelle videolezioni,soltanto il microfono se mi chiamavano);quindi potreste dirmi delle scuse efficaci per non accendere la telecamera?

10 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    6 mesi fa

La rompi così non puoi accenderla, oppure sono in pigiama, spettinato, mi sto facendo le pippe, sono nudo, ho i brufoli, ho la connessione scrausa, ci sono miei parenti ecc. 

• 42
    Lv 7
    6 mesi fa

Ma perché inventarsi scuse? Basta dire che non vuoi accenderla e spieghi i motivi. Abbi il coraggio di dire quello che pensi, ti prenditi le tue responsabilità oppure ti conformi a quanto ti viene chiesto.

• 4 mesi fa

Dici ho il cagotto 

• 6 mesi fa

Ti è caduto il cell nell'acqua e i connettori si sono disconnessi.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Dì che il giorno prima hai aggiornato il computer e la webcam non funziona più. forse hai un problema di driver e non riesci a sistemare il tutto.

è una scusa molto tecnica, ma se te ne intendi un po di informatica può risultare credibile

• 6 mesi fa

O dici che si è rotta, o che non riesci a collegarla con google o skype o che il tuo computer non la tiene 

• 6 mesi fa

che l'applicazione che stai usando non ti da l'opzione di attivare la telecamera nonostante tu l'abbia disinstallata e reinstallata più volte

• 6 mesi fa

Prova a dire che hai lo schermo spaccato lì in mezzo o che essendo un dispositivo vecchio si blocca o proprio non riesci ad accendere la fotocamera

• Anonimo
    6 mesi fa

Prof sono ancora in pigiamaaaa 

Prof prof ho un brufolo gigante...

Profff non funziona molto bene  la web cam però posso ascoltare e posso rispondere.. 😉😉😉😉

O profff sono gnudsaa/ooo scherzo eh io direi che nn funziona molto bene la cam o la verità che per questione di privacy non voglio mostrarmi . Che poi i prof..non sono mica, dei che ne so.

• Saul
    Lv 7
    6 mesi fa

Non funziona, è rotta. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.