Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 3 mesi fa

Coito interrotto???? ?

Ma il coito interrotto provoca piacere solo nell'uomo o anche nella donna... Perché l'uomo di solito viene prima e la donna rimane di più.... Per chi ha avuto esperienza può dirmi se un rapporto sessuale è piacevole attraverso questa tecnica specialmente per la donna.. Non mi interessa la questione del rimanere incinta voglio solo capire se conviene per la donna accettare questa tecnica dal partner o no?? 

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Dipende: se alla fanciulla piace che le si eiaculi sulla pancia o sul deretano, allora godrà sicuramente pure lei... 😮

Buona serata!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Si devo andare anche io,mi ero addormentata col telefono in mano 😂

Beh speriamo che con questa quarantena riusciremo anche a sentirci più spesso..mi mancavano queste belle chiacchierate 😊 

Buonanotte e sogni panettoni, crostatosi e pastosi anche a te XDXDXD

Minore di tre <3333

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    3 mesi fa

Se la donna arriva all'orgasmo prima di lui è piacevole, se ci arriva dopo non è piacevole perché lei rimane insoddisfatta.

• 3 mesi fa

Mai, è una tortura. Non è un metodo contraccettivo e devi stare con l'ansia di una gravidanza non desiderata.

• 2 mesi fa

Semplice, prendi un anticoncezionale ormonale e puoi farlo senza preservativo quanto ti pare!Poi... Boh, io non riuscirei a rilassarmi con l'ansia di rimanerci.. Inoltre la donna solitamente ci mette più tempo a raggiungere l'orgasmo (se ci arriva... non è sempre facile) o cmq a provare piacere quindi di rischia di non rimanere soddisfatte... ma di ritrovarsi incinte! Quindi... Non conviene! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 5
    3 mesi fa

In che senso rimane di più?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.