Come mai hai il vizio della controversia?

Lo fai per trollare o sei davvero na persona così polemica?

Aggiornamento:

Hisoka The Magician e la sua risposta.

Di solito lui è di poche parole ma è sempre stato sulla sua linea.

Per una volta ho letto una sua risposta molto articolata e ne premio volentieri la coerenza.

36 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

È solo che so che l'essere umano potrebbe dare molto di più. Allo stesso tempo non mi piace rassegnarmi ad una condanna solo perché sembra irreversibile. 

Io pretendo collaborazione. Pretendo che ognuno si assuma le proprie responsabilità. 

La mediocrità autoindotta è un male collettivo e pur di risultare una mèrda io cercherò di estirparlo ogni giorno della mia vita. Anche risultando fuori luogo, errato. Maniaco. Non mi interessa. Porca tròia vàffanculo! Non è normale che dopo tanto progresso si sia regrediti a testa bassa sugli schermi in cerca di approvazione. Non è possibile ricevere su WhatsApp video di un uomo grasso che infila il càzzo dentro un'aspirapolvere. E ridiamo. Che càzzo ridi? Non lo vedi come siamo messi? Quello vale quanto te. Quella càzzo di bestia agglomerato di pigrizia e complessi che si scòpa una macchina, ha il tuo stesso valore umano. 

E non mi devo incàzzare? Col càzzo

--

Non significa un càzzo la polemica quando il più sono pezzi di carne in vetrina sui social network mèrdosi, tutti ad un prezzo. Il mercato del sèsso e del disagio, tutto a moneta "approvazione". 

Sento le urla di quel buco nero di social, le voci soffocate dietro un cùlo e due tètte e fanno tipo "aiutoooo!! Aiutoooo!!"

Tutto normale eh, tutto normale. La metà qui dentro darebbe una gamba per farsi fare un pòmpino.

La metà qui dentro squirtano sulle approvazioni.

Che circolo vizioso merdòso. Che umanità rammollita che va a raccimolare autostima vendendo la propria dignità, gettando il proprio valore ed abilità nel cèsso per fare spazio al càzzo più grosso, al cûlo più bello 

E andate "controcorrente" ma lo capite che non significa un càzzo dimostrare di essere diversi? Ma che càzzo di perdita di tempo è? Ma chi ve l'ha detto di applicarvi alle stronzate porca pūttana. 

Non vi rendente conto che si sentono sempre gli stessi discorsi/battute/ragionamenti? 

BASTA DIMOSTRARE.

BASTA COMPETIZIONE.

Tutto fine a se stesso. Dove càzzo scappi che la notte piangi nel letto mèrda!!

Ma ammazzatevi tutti diocàne!

• 5 mesi fa

Lo fanno perché non hanno nulla da fare e per mettersi in mostra.

• Laura
    Lv 6
    5 mesi fa

Sinceramente,  penso che tutti abbiamo una visione diversa della vita. Tutto qui.

• Moe
    Lv 5
    5 mesi fa

... in qualche modo devono sfogarsi i passivo-aggressivi!!! ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Secondo le mie ipotesi si comportano così perché sono state vittime di qualcosa di brutto(bullismo,ingiustizie,violenze)o hanno visto gli adulti comportarsi in questa maniera  e hanno preso il cattivo esempio. 

• Anonimo
    5 mesi fa

perché ne ho prese troppe per il KULLLOOO

• Joseph
    Lv 6
    5 mesi fa

Non sono certo privo di difetti,  ma questo sicuramente non mi appartiene. 

• 5 mesi fa

Non ho il vizio della controversia. Dico le cose come stanno ma poi arriva il moralista di turno, il tipico "professor so tutto" che si autoinvita nella tua risposta e comincia a sparare *azzate nei commenti. A quel punto diventa molto forte la necessità di fanculizzarlo pubblicamente. Purtroppo ce ne sono molti di questi tizi e bisogna fanculizzarli per il bene della società

• Anonimo
    5 mesi fa

Sono persone frustrate che per darsi un tono hanno bisogno di creare tanto rumore intorno perché altrimenti non se le garberebbe nessuno. Le persone polemiche sono pefanti e noiose. Vivi e lascia vivere è il mio talentscaut

• 5 mesi fa

non litigo da anni ormai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.