Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come si comprano i libri per amazon kindle?

qualcuno gentilmente mi può spiegare come comprare libri per il kindle. Collego il kindle ad amazon poi ... Una volta che compro il libro mi compare nel ebook?

2 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

E' semplicissimo, ti assicuri che il tuo dispositivo Kindle sia connesso ad Internet via Wi-Fi, poi lo devi sincronizzare con il tuo account Amazon, questo lo puoi fare sul tuo kindle facendo entrare Username e password esattamente come l'account sul sito Amazon, così dovrebbe funzionare bene.

Poi se ti piace un libro, prima devi vedere se è disponibile in formato eBook, cioè per dispositivi Kindle, Con una carta di credito effettui l'acquisto, in pochi secondi e se hai fatto bene i passi che ho citato all'inizio, l'eBook te lo trovi direttamente sul kindle, si scarica lì in pochi secondi.

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

• Lu
    Lv 7
    1 anno fa

Esatto, confermo l'altra risposta. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.