PECHINO EXPRESS 2020: Sono contentissima che abbiano vinto le COLLEGIALI, se non altro per dare una bella lezione a Enzo Miccio! E voi?

Martedì 14 aprile scorso mi sono gustata la puntata FINALE di "PECHINO EXPRESS 2020", e ho esultato alla vittoria delle COLLEGIALI (Nicole e Jennifer), che si sono date da fare molto, con intelligenza e rapidità, al fine di arrivare per prime al tappeto rosso! ENZO MICCIO e Carolina, invece, li hanno seguiti di pochi minuti, ma secondo me AVREBBERO ANCHE POTUTO VINCERE, se lui fosse stato meno competitivo e nevrotico e si fosse più fidato della sua impiegata CARO!! Infatti, se prima del rush finale (quando erano in quel locale a sentir cantare quei cantanti coreani) ENZO si fosse fidato dell'intuito di Carolina che aveva indovinato l'indizio del Parco Olimpico, anzichè mettersi a discutere perdendo tempo, avrebbero fatto una bella corsa e sarebbero arrivati primi.. Le collegiali, invece, tranquille, serene e UNITE, hanno indovinato tutti gli indizi e si sono affrettate a correre, pensando di arrivare SECONDE...e, invece, HANNO VINTO, perchè la sorte e la Fortuna le hanno premiate! Mentre Miccio, facendo lo spietato, il competitivo e diffidente al max., non ci ha guadagnato nulla.

Aggiornamento:

Scusate, ma se non seguite le trasmissioni di viaggi e competizioni come PECHINO EXPRESS, cosa rispondete a fare, in modo così maleducato? Se non siete aperti alla mentalità di altri Paesi, lasciate perdere! Quanto a te, ANONIMO, sei proprio un caso clinico: se odi il nome ERIKA vuol dire che non sai leggere, perchè mi chiamo ERICA con la C, un nome "italianissimo" e non sono affatto stata "bloccata", ma scherziamo? LASCIA SPAZIO A CHI VUOLE RISPONDERE IN MODO MIRATO E INTELLIGENTE, va'!

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

ma chi guarda quelle trasmissioni

• Anonimo
    6 mesi fa

Odio il nome erika ..

In che senso ?

Ah sei bloccato 🤦‍♂️

Peccato🤷‍♂️

• 6 mesi fa

Più che altro non me ne fótte niente.

• Anonimo
    6 mesi fa

si, adesso fammi annusare i piedi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.