GIOCO DEL RAGAZZO FORMICA 2020 ( FUORI QUARANTENA) ?

1. Se io ragazzo formica fossi alto 1 centimetro e mi noti con cosa mi schiacci (scarpe/stivali )?

2. Sono rimasto appiccicato sotto la suola della scarpa/stivale che faresti ( mi toglieresti “come o con cosa” o resto li come fossi nulla ?

3. Le 3 frasi che diresti appena mi stai per calpestare ovvero ( sto davanti a te cosa diresti/ durante la calpestata cosa diresti/ al termine della calpestata cosa diresti ) ?

4. Una tua amica ti viene a fare visita, e ti chiede di me essendo un suo amico cosa gli diresti essendo sotto la scarpa/stivale?

5. Si accorge di me sotto la scarpa/stivale ( era prima di togliermi e rimanere) e ti chiede come e potuto accadere cosa gli rispondi ?

6. Al posto di essere schiacciato sotto la scarpa io fossi dentro la vostra scarpa/stivale cosa fareste appena mi vedreste ( mi indossate ugualmente, o mi buttate fuori e calpestare dopo) ?

7. Ricambio la scena al posto dentro la scarpa/stivale potrei stare sia sulla sedia o sul ferro da stiro caldo.. dove volete che io ci fosse e cosa mi faresti appena mi noti ?

8. Sei una chef la mi miglior ricetta per cucinare il ragazzo formica ?

9. Voto del gioco da 1 a 10?

10. Ti va di lanciare una maledizione al ragazzo formica di essere piccolo e schiacciarlo a vita ? ( si/no) si lo scrivi no rimane solo un no.

3 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Risposta preferita

1) Stivali 2) resti lì 3)brutto schifoso - vaff**** - crepa 4) boh è da un po' che non lo vedo 5) non l'ho visto D: 6) ma che schifo! Butto fuori e lo lascio volare dal balcone 7) ti schiaccio col sedere. Eh che pretendi se stai su una sedia.. 8) tipo ghiacciolo nel freezer 9) 8 sto ridendo ahaha 10) no, che mi frega. Vado a mangiare qualcosa e svuotare la lavatrice.

• Anonimo
    10 mesi fa

Ok Boomer ritardatoooooo

• Anonimo
    11 mesi fa

Ragazzo formica che ti possa prendere il càgotto mentre ti schiaccio con la ciabatta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.