Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 6 mesi fa

Luoghi da visitare?

Ciao amici!!!

Allora io amo viaggiare, é il mio hobby e credo sia la cosa più bella del mondo. Mi date dei consigli su dei posti da visitare...mi piace un po’ di tutto (un po’ meno i paesi “poveri e sporchi” tipo l’India, l’Iran e la Thailandia, però Africa e America Latina si.

Io mi ero già fatta una lista solo che vorrei una conferma, qualche altro luogo carino, qualcuno che ho scelto ma non mi consigliate ecc...

Io l’Europa l’ho già vista parecchia tipo: Italia, sviz, austria, germ, Belgio, lussem, spagna. Se non ci fosse stato il covid sarei andata in Grecia, norv, Siviglia. E tra poco u.k. Non sono mai uscita dall’Europa ma credo sia il momento di iniziare visto che ne ho le possibilità economiche.

Io voglio vedere in:

Europa: Islanda, Croazia, ancora un po’ di spagna.

Asia: o Cina o Giappone dubbio amletico... ecco qui consigliate

Oceania: Australia, nuova z, Polinesia Fran... amo l’Oceania!!!

Africa: Kenia, Madagascar e Egitto

America Latina: Argentina, Brasile

America sett: Messico, CALIFORNIA IL MIO SOGNO, qualche giorno in Florida e New York e infine Colorado.

Sappiate che questi viaggi vorrei farli molto a tour per es Messico Argentina e Brasile assieme, California e New York, Colorado e Florida, Croazia e Grecia..

Grazie, prego, ciao!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

PREMESSO CHE ORA NON SI PUÒ VIAGGIARE

Io visiterei meglio la East Cost degli Stati Uniti. Ci sono tantissime città e cittadine più piccole molto carine e dal clima tranquillo e sereno.

Ad esempio una città che deve essere molto bella è Boston, dove si trova anche la famosa università di Harvard e il Massachusetts Institute of Technology (MIT).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.