Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 mesi fa

Sesso con l’ex.?

Ciao a tutti vorrei una vostra opinione.

Mi sono lasciata 2 mesi fa con il mio ex con cui sono stata per la bellezza di 3 anni. Dopo 1 mese di assenza da parte sua, decide di farsi sentire, dopo aver continuato a chiamarmi (poiché per orgoglio lo ignoravo) decido di rispondergli per “chiarire” la nostra situazione. Per mancata fiducia da parte mia ne suoi confronti per una serie di sbagli causati da lui (non parlo di tradimento) decido di non tornare insieme a lui fin quando non mi avrebbe dimostrato alcune cose, e mi avrebbe fatto riacquisire fiducia in lui. MA.. cosa succede??? Va a finire che un giorno in cui ci siamo visti.. ci son finita a letto. Tutto fantastico, ma.. una volta finito il benessere sono ritornata alla triste realtà, che con lui non ho ancora chiarito alcune cose e che quindi non stiamo bene. Sono triste anche perché non vorrei illuderlo siccome non è detto che ci ritorni insieme perché ancora non mi ha dimostrato le cose poiché non abbiamo tutta sta libertà di vederci a causa della quarantena. 

Sono sconfortata, non so cosa fare..

Cosa mi consigliate??

7 risposte

Classificazione
  • Francy
    Lv 4
    10 mesi fa
    Risposta preferita

io ti direi di parlarne con lui, che è stato bello rivedervi e tutto ma che non vuoi correre, anzi vuoi del tempo dato che se ci tiene a te deve dimostrartelo e come hai detto tu riacquistare la tua fiducia. Metti in chiaro le cose. con lui come ci sei rimasta??

• 10 mesi fa

Dev'essere una scelta tua valutare se passare sopra a certi sbagli o meno.

Però se prendi del tempo per te stessa e per riflettere, rivederlo ti manda solo più in confusione come hai già visto perchè il sentimento per lui ce l'hai, non ti serve capire questo ed è scontato che ci sia ogni volta un avvicinamento anche fisico. Però se lo continui a rivedere tanto vale che tornate insieme e provi a dargli un'altra possibilità ma al 100%. Poi vedrai come andrà avanti la cosa in base ai suoi comportamenti. Anche perchè volere una pausa ma concedersi lo stesso non credo gli faccia capire poi molto perchè per lui ci sei ugualmente. Sono situazioni che si risolvono insieme, confrontandosi in due, facendogli capire quali suoi atteggiamenti ti fanno soffrire e perchè.. e lui giorno per giorno dovrà dimostrarti di tenere alla tua serenità. Non puoi metterti in un angolino e aspettare che faccia tutto lui se non ne parlate.

• 10 mesi fa

Non vi incontrate più ed ognuno per la propria strada perché cosi starai solo male tu

• 10 mesi fa

Ormai si è rotto qualcosa tra di voi, fattene una ragione, chiudi ogni tipo di contatto e con il tempo riuscirai ad andare avanti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

la decisione di riprovarci è solo vostra ma finitela di fare sesso(con la quarantena in atto avete già trasgredito)perché non siete più una coppia

• Anonimo
    10 mesi fa

La minestra riscaldata non è mai buona. Se ci si lascia c'è più di un motivo ed è meglio lasciar perdere. Trovati un ragazzo che ami e sarà tutto molto più bello (sesso compreso)

• ept
    Lv 7
    10 mesi fa

forse la tua parte "inconscia" ti mostra qualcosa che con la tua parte conscia non riesci a vedere tipo "Per mancata fiducia da parte mia ne suoi confronti per una serie di sbagli causati da lui" e se non fossero sbagli ma solo un diverso modo di vedere le cose?

non dovresti essere sconfortata, hai visto qualcosa che non riusci a vedere.

dovresti essere felice per questa scoperta e vedendola ne troverai molte altre piacevoli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.