Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 mesi fa

Cosa dovrei fare? ?

Sta sera quando I miei gemellini sono andati a letto mia moglie ha iniziato a dirmi e ha quasi pianto perché dice che dopo aver avuto i figli non le do più attenzioni e adesso è arrabbiata e triste

Cosa dovrei fare? 

Aggiornamento:

Ogni giorno faccio tutto io lei si limita a stare con i gemellini alla sera sono stanco distrutto e lei vuole che le di attenzioni 

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Noi donne, quando affrontiamo una gravidanza, abbiamo dei bombardamenti ormonali terribili, penso che tu l'abbia notato, il nostro corpo si trasforma, ci vediamo ingrassare, ci preoccupiamo anche dell'esserino dentro di noi, temiamo per il parto, speriamo che vada tutto bene, non ci sentiamo più attraenti verso il nostro marito/compagno, dopo il parto, abbiamo bisogno di tempo, quando ho partorito io, e sono tornata a casa, mi sembrava tutto estraneo, mi comportavo come fossi un'ospite, mi guardavo allo specchio e mi sembravo un'altra, non potevo neanche cambiare regime alimentare perché ho allattato due anni,  sono ritornata in perfetta forma con tanti sacrifici, obbligandomi a fare esercizio e aumentando l'autostima, quindi, ti consiglio di avere un po' di pazienza, piccoli gesti, qualche complimento, qualche coccola, certo che è sbagliato da parte sua sovraccaricarti di impegni, una mamma deve sapersi organizzare, io facevo tutto a casa, pur lavorando a macchina da cucire, quando il mio ex marito rientrava, metteva le gambe sotto il tavolo, ma quell'esperienza, mi ha rinforzata; tua moglie, è giusto che venga capita, ma deve capire e mettersi anche nei tuoi panni 

• 7 mesi fa

Ignorala,le donne ci rendono la vita complicata,dunque...se dai delle attenzioni non va bene perché sei appiccicoso e invadente se invece non dai attenzioni sei il peggior uomo sulla terra. Tua moglie non e una ragazzina, avete voluto dei figli? Bene,ora deve fare la mamma e moglie al proprio uomo. 

Per dare un po' di attenzioni,promettila che quando finirà la quarantena la porterai fuori a cena quando POI apriranno i ristoranti.Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.