Il Collegio è tutto vero oppure è preparato? Hanno un copione? Oppure è reale? E quest'anno non va più in onda? Non lo trasmettono più?

Aggiornamento:

O in che anno (se lo ritrasmettono)? In quale epoca? A te piace questo programma? Tu lo manderesti o la manderesti tuo figlio o tua figlia? Parteciperesti?

4 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Secondo me, è abbastanza recitato. Certo, magari non avranno veri e propri copioni, ma non credo sia completamente improvvisato. Ad esempio, quando si scandalizzano di non poter tenere i cellulari, è ovvio che lo sapessero già prima di entrare, idem il taglio capelli. Per quanto riguarda quest'anno, vista la situazione non credo andrà in onda, a meno che non lo abbiano già registrato, ma mi sembra strano.

• ZZ
    Lv 7
    7 mesi fa

Secondo me è tutto recitato

• 7 mesi fa

boh a me sinceramente tutto quello che passa in tv è tutto preparato..per forza le devono fare le prove..poi già dal fatto che per andare li al collegio devi fare i provini.. non è che vai a fare l'attore quindi non capisco l'utilità del "provino" alla stile scuola di maria de filippi,se al collegio ci vai per studiare e prendere la licenza..vogliono tutti andare al collegio in tv. ma solo per diventare popolari..che tanto i collegi nelle vicinanze e non in tv non se li caga nessuno

• Naly
    Lv 5
    7 mesi fa

Da quanto detto anche dai partecipanti non pare abbiano un copione.. ovviamente poi molte parti vengono tagliate e tutto quindi non si vedono molte cose.

Quest'anno sarà difficile andrà in onda per colpa del coronavirus... magari sarà ritardato o addirittura saltato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.