Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

Perchè provo desiderio per lei anche se sono etero?

Scrivo qui sperando qualcuno possa darmi un parere su questa cosa che mi fa vivere nel dubbio. Ho provato a chiedere altrove e ho ricevuto prese in giro e trollate. Solo pochi utenti mi hanno dato un parere. Ora vorrei chiedere qui e avere un parere. Ringrazio in anticipo chiunque risponderà.

Sono una ragazza di 25 anni fidanzata con un ragazzo ma sono attratta da una mia amica. Prima non ero attratto dalla mia amica. Ho iniziato a provare questa attrazione per il suo corpo dopo che io e lei un giorno per gioco ci masturbammo a vicenda. La cosa accadde tra giugno e luglio 2019 quando eravamo ancora coinquiline (abbiamo condiviso la casa per 5 anni) periodo in cui abbiamo discusso le tesi. Eravamo molto in ansia in quel periodo e una mattina questa cosa nacque per scherzo. Eravamo in camera con il balcone aperto. Il posto più fresco della casa e lei iniziò a toccarmi. Quando mi toccò la coscia io ho provato piacere come se l'avesse fatto un uomo. Poi cominciò ad andare nella zona inguinale causandomi un eccitamento forte. Poi andò a chiudere il balcone e mi masturbò fino a farmi venire. Poi io l'ho fatto a lei. Questa cosa non è successa solo quel giorno perche poi lo abbiamo fatto anche nei giorni successivi. Poi dopo le tesi siamo tornate nelle nostre rispettive città e non ne abbiamo più parlato. Poi mi sono anche fidanzata con questo ragazzo.

Ora mi sto ponendo dei dubbi sul mio orientamento anche se di fatto non mi attirano le ragazze ma solo i ragazzi. Continuo sotto....

Aggiornamento:

Ho provato a guardare foto di ragazze su internet ma non mi attirano. Se invece guardo i ragazzi sono attratta dal corpo dell'uomo. Tuttavia provo questo desiderio di avere la mia coinquilina nuda e fare con lei quello che abbiamo fatto a casa. Desidero averla qui. Qualcuno che ha cercato di rispondermi mi ha detto che l'attrazione che provo non compromette il mio orientamento perche appunto mi attira solo quella e non altre cioe sarebbe legato alle sensazioni provate con lei

Aggiornamento 2:

Quello che vorrei sapere è: può essere che è come mi hanno già detto cioe che provo quell'attrazione non per un fatto di orientamento ma per il fatto che avendo provato quelle sensazioni con lei quando vedo il suo corpo lo connetto a quello che ho provato e quindi provo attrazione/desiderio? Infatti prima non provavo desiderio per lei ma ho iniziato a provarlo dopo aver avuto quell'avvenutura

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Answers non penso sia il posto adatto per chiedere risposte serie, soprattutto per un argomento del genere, infatti vedi che risposta idiota ti ha dato l'altro utente! Ho letto tutto attentamente e pare che la questione non sia l'orientamento. Giustamente tu ti stai interrogando sul tuo orientamento ed è giusto porsi questo quesito dopo una cosa del genere, ma non è il caso di farne un dramma esistenziale. Mi spiego meglio... nell'aggiornamento hai scritto che hai provato a guardare foto di ragazze e non ti attirano, mentre ti attira il corpo dell'uomo; questo significa che quello è il tuo orientamento. Allora perché provi desiderio per la tua amica? La risposta è quella che hai scritto nell'altro aggiornamento, è dovuto a quello che hai provato con lei. Hai specificato che prima non provavi desiderio per lei, ma hai iniziato a sentirlo dopo quella situazione. Quel giorno avete vissuto un momento di intimità, anche se per gioco, ma la sostanza è quella. Lo avete vissuto anche nei giorni successivi. Tutte quelle sensazioni le hai registrate nella tua mente e non se ne andranno. Tutte queste sensazioni le connetti al corpo della tua amica che era lì con te e ti ha fatto godere. Se desideri la tua amica "nuda" non è perché ti piacciono le donne, in tal caso dovresti desiderare anche le altre, ma è dovuta al fatto che con lei hai provato quelle sensazioni e colleghi lei, dunque il suo corpo, a quello che hai provato e ti provoca questo desiderio. Lei te lo ha fatto fino a farti "venire" eri in un momento di forte eccitamento che è poi culminato in un orgasmo, tutto questo provocato da lei. Il suo corpo è quello che hai visto durante l'accaduto quindi quello nella tua mente è connesso a quelle sensazioni. In poche parole tu non desideri lei ma quello che hai provato e il guardare lei ti connette a quegli eventi e pensi che desideri lei.

Spero che questa risposta ti sia di aiuto. Vivi serenamente e non farti problemi. Non è successo nulla di male, siete solo due amiche che si sono divertite un po'. Guardala da questa prospettiva

• 5 mesi fa

Il piacere sessuale può essere provocato da chiunque. L'omosessualità (autentica) è solo un fatto genetico. Ci sono donne che temono l'uomo e non la donna, tanto sensualmente come sentimentalmente.

• Anonimo
    5 mesi fa

non dovresti preoccuparti per aver fatto ciò con la tua amica. non c'è nulla di male vi siete solo masturbate. io l'ho fatto tante volte in passato con le mie amiche fino a circa 3 anni fa e non mi sono mai posta il problema etero o non etero. eravamo semplici ragazze uscivamo con i ragazzi e ogni tanto quando eravamo insieme a volte ci divertivamo un po. non ci ho mai visto nulla di strano. un gruppo di 5 ragazze oggi alcune di noi sono sposate io ancora no. non ci ho mai visto nulla di strano nel fare questa cosa. praticamente posso dire di aver fatto queste cose con tutte e quattro le mie amiche. non tutte insieme ahahah ma quando c'era l'occasione. quella con cui l'ho fatto più volte pero è la mia migliore amica perche con lei mi capitavano piu occasioni dato che in campeggio condividevamo la tenda poi capitava che andavamo a fare qualche concorso insieme e condividevamo la stanza a volte ci vedevamo nel suo garage per fare attività motoria e spesso finivamo col chiuderci dentro e provocarci orgasmi. non porti problemi ti sei solo goduta la vita con la tua amica. ora pero hai un ragazzo e devi farlo solo con lui come me e le altre mie amiche che ora 

• Anonimo
    5 mesi fa

Per capire se sei etero o lesbo vieni a casa mia che sono lesbico convinto, vedrai che te la concio per le feste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.