Kim Jong un morto, vivo o in stato vegetativo?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Difficile dirlo con certezza, una sola cosa è sicura:

    ha sempre avuto il cervello in stato vegetativo!

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Al TG hanno appena detto che è vivo. Poi stai a vedere eh, però intanto hanno detto che è vivo e sta bene. 

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ancora nessuna fonte certa ma si pensa sia stato contagiato dal nuovo virus. Infatti ad un evento si è presentata soltanto la moglie. Ne stanno parlando anche al telegiornale. 

    Migliore risposta?

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

    E CHI LA SAPE.......???????? FORSE NEMMENO LUI............!!!!!!!!!!!!

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    È vivo è tutta una balla 

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Pesava 130 kili, non so se rendo l'idea

    si beveva litri di alcolici e fumava come una ciminiera

    se non fosse già morto poco ci manca

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    io ho trovato questo articolo a riguardo

    https://gazzettanazionale.godaddysites.com/giornal...

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    chi lo sa, a parte Trump ?? tutto e niente, certo non deve essere in forma splendida...

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ZZ
    Lv 7
    3 mesi fa

    Non si sa se sia vivo e le sue attuali condizioni di salute

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.