ma è vero che la magistratura politica sta strizzando le p----e a Grillo per lo stupro che ha compiuto suo figlio o è una balla??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa

I magistrati si sono buttati tutti a sinistra ONG processi a Salvini Mafiosi e criminali scarcerati ecc ...forse ancora non hanno finito di vendicarsi dopo gli scandali che li ha investiti direttamente quindi cercano ossessivamente capri espiatori per ripulirsi dalle proprie infamie personali così come d'altra parte é accaduto anche alla chiesa con la pedofilia e ora Bergoglio ci fa il comunista blasfemo

• 9 mesi fa

La sinistra comunista è il male dell'umanità.

• ?
    Lv 7
    9 mesi fa

E' una balla, dal momento che i magistrati "democratici" sono passati nelle file di grillini. Tanto che si vocifera che vogliono archiviare lo scandalo per "insufficienza di prove"..Tutto normale quando negli scandali ci sono di mezzo i sinistri..

• 9 mesi fa

Se il figlio ha commesso reati, ne risponde personalmente,; non mettono in galera il padre.

Beppe Grillo ha già una condanna per un reato grave; nel caso in cui venissero accertate responsabilità del figlio in un caso di violenza sessuale, pur non avendo responsabilità, la sua immagine sarebbe molto compromessa.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Grillo é fuori gioco. Con che faccia " l'elevato " riuscirebbe a mostrarsi in pubblico?

• Anonimo
    9 mesi fa

Io me la prendo molto con i dementi che hanno dato voti al comico solo di nome perchè non mi ha mai fatto mai ridere. Grullini per non dire altro.

• Anonimo
    9 mesi fa

ti puoi immaginare come vanno ste cose: loro non infieriscono e lui fa il bravo col suo movimento ex-rivoluzionario. Pensa che adesso oltre che col PD si allea pure col Berlusca pur di firmare il MES e ipotecare il paese.

• Non credo perché è maggiorenne e la responsabilità penale è personale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.