Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 6 mesi fa

Cosa ne pensate di Stranger Things? Serie sopravvalutata o no?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

All'inizio carina è stata tanto decantata per via della miriade di citazioni a film degli anni '80, trama pure interessante e intrigante, avvincente.... andando oltre la seconda stagione io ho cominciato a svalutarla, la vedo ormai come roba per ragazzini

• 6 mesi fa

fa ****** ed è noiosa

Fonte/i: swag
  • 6 mesi fa

a me è piaciuta dai

• Anonimo
    6 giorni fa

Ho visto la prima e la seconda stagione e non era male, ma ad essere sincero a quella serie ho preferito serie comiche come Flight of the Conchords, Modern Family e The Big Bang Theory. Quest'ultima quando c'e' in TV, la guardo ancora oggi. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Bah io non l'ho nemmeno finita, mi ha annoiato dopo poco 

• Regina
    Lv 4
    6 mesi fa

Beh la prima stagione mi era piaciuta molto perché la storia era pensata bene e la trama era diversa rispetto a quella di altre serie tv.

La seconda stagione purtroppo ha perso molto il suo fascino, che a mio parere ha riacquistato alla terza stagione, che è risultata davvero diversa dalle due precedenti, anche in termini di caratteristiche dei personaggi, cresciuti e in parte maturati.

Forse è una serie leggermente sopravvalutata, ma credo che se lo meriti perché comunque la trama e l'epoca dell'ambientazione sono originali; non si tratta della solita serie ambientata ai giorni nostri con un gruppo di adolescenti che non fanno nulla di eccezionale.

L'unica cosa che spero è che anche andando avanti con la quarta stagione gli autori riescano a mantenere il livello della terza stagione, sennò dimostrerebbero di voler lucrare e basta.

• 6 mesi fa

Iniziata bene, poi hanno voluto allungare il brodo.

La prima stagione è B E L L I S S I M A, vista una decina di volte.

La seconda ci stava, accettabile.

La terza evitabile, soprattutto per il tono anti russo odioso

• Anonimo
    6 mesi fa

Altamente sopravvalutata

• 6 mesi fa

Non lho vista, non mi ispira granché 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.