Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 3 mesi fa

Avete mai visto una donna più bella di lei nella vostra vita ?

Aggiornamento:

Monica Bellucci 

Attachment image

26 risposte

Classificazione
  • Se devo essere sincero ci sono donne molto più belle di lei!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

La Bellucci è evidente che si è gonfiata le labbra, rifatta un po’ il naso e secondo me pure un po’ gli zigomi. Oggi poi è piena di botox! Altro che naturale, nessuna vip è naturale, solo quelle degli anni 20/30/40/50 erano naturali perché all’epoca la chirurgia non esisteva (o almeno non era sperimentata e conosciuta bene come oggi)... oggi invece c’è un abuso incredibile...vanno tutti dal chirurgo e si rifanno tutto (vedi la Leotta, la Taylor Mega, il ken umano ecc).

In questa foto era giovanissima, aveva poco più di 20 anni, non era ancora rifatta, faceva la modella, ma non era ancora famosa.

Io non l’ho mai trovata bellissima sinceramente.

Si è carina, ma niente di che, non ha fascino, sembra fatta con lo stampino.

Comunque ci sono milioni di donne più belle e sexy.

Non capisco perché i media la osannano come una dea, tra l’altro è anche una cagna a recitare, ha una brutta voce ed è monoespressiva.

È famosa soprattutto per il suo fisico burroso mediterraneo; tra l’altro secondo me pure il suo corpo non è niente di che perché non ha il punto vita segnato e stretto, è scarsa di sedere, ha fianchi un po’ stretti, tettone da vacca e spalle da muratore, il tipico fisico a mela.

È più bello il fisico a clessidra della Loren, della Fenech, della Lollobrigida e di tante altre femmine non famose che ho visto in giro.

Fonte/i: Smettiamola di idolatrare le vip per favore. L’idolatria è un peccato.
  • 3 mesi fa

Cioè con tutte le FOTO che potevi mette de Monica Bellucci me metti stà foto quà? Ma che è? COMUNQUE CE SO' MILIONI DE DONNE MEJO DE LEI

• 3 mesi fa

Si; Edwige Fenech

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Sophia Loren! 😍💪🏻

• Anonimo
    3 mesi fa

Avoja se no ho viste, la Bellucci è solo una tra le tante... tra l'altro hai scelto una foto pessima, infatti quì sembra una cessa mascolina.

• Paolo
    Lv 7
    3 mesi fa

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE. I GUSTI ANCHE IN FATTO DI BELLEZZA FEMMINILE SONO SOGGETTIVI............!!!!!!!!!!

• Svariate più belle, non mi piace proprio

• Anonimo
    3 mesi fa

ovviamente.. ne ho viste di molte più belle

• 3 mesi fa

Monica è bellissima. Ma Laraan lo è di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.