Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooMio Yahoo · 12 mesi fa

..eh niente, essere in macchina solo con la mascherina e’ come essere a letto, sempre solo, col preservativo....?

ODIO QUELLI CHE PORTANO LA MASCHERINA SEMBRANO DEI MONGOLOIDI . IO HO TOLTO IL SALUTO E L'AMICIZIA AI MIEI CONOSCENTI CHE VEDO IN GIRO CON LA MASCHERINA PER UN FANTOMATICO VIRUS.

NON SANNO CHE E' PIÙ PERICOLOSO PER LA SALUTE RESPIRARE LA PROPRIA ANIDRIDE CARBONICA TENENDO STE MUSERUOLE ?????

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    12 mesi fa
    Risposta preferita

Ci hanno guadagnato i tuoi conoscenti. 

• Anonimo
    10 mesi fa

Hai ragione!                       

• 11 mesi fa

Ti sbagli e di grosso. L'anidride carbonica è sì irrespirabile, ma non è velenosa, come l'ossido di carbonio, e non ammazza come COVID19.

Il sistema di aerazione della macchina, che aspira aria dall'esterno, può veicolare il virus e non ha filitri idonei a fermarlo.

Intelligente chi tiene la mascherina in macchina, chi non la tiene è un bischero aspirante suicida.

• Priest
    Lv 5
    12 mesi fa

Grande vai in rianimazione........poi ne riparliamo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    12 mesi fa

MO BRA TI SEGNALO

• Anonimo
    12 mesi fa

troll fascioleghista, segnalato alla polizia postale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.