AIUTO BIDOO?

Mia madre è convinta che comprando un oggetto vinti di bidoo ti svuotano la carta di credito , ho vinto l'iPhone 11pro con le puntate gratuite a 8€ !!! Ditemi come faccio a farmi una carta di credito  sono minorenne aiutatemi a fare qualcosa ,anche di illegale in modo che possa pagare quel telefono!

18 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Dille di caricarti 10 euro per comprare un libro scolastico su internet! 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

tua madre ha ragione, pensaci, come fanno ad avere così tanti telefoni da dare in giro, per averli dovrebbero comprarli, e se uno costa 1.700 euro, pensa comprarne a migliaia. E poi loro cosa ci guadagnerebbero? niente di niente. Quindi non dare ascolto a queste ''aste'' online, che poi a casa non ti arriva niente, e ti usano solo per avere i tuoi dati!!!!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Grazie a quelli che mi hanno commentato perchè non ero informato su questo tipo di gioco e pensavo fosse come quelle stupide pubblicità che ti rubano solo dati. Scusate ancora colpa mia :)

• Anonimo
    2 mesi fa

è tu ci credi!?

• 2 mesi fa

Postepay... vai alle poste e te la fai. Puoi essere minorenne. Fai quella Junior

• Vi serve comunque un maggiorenne per attivarla!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

hype per quanto riguarda la carta di DEBITO  anche minorenni 12+. nessuno ti dará una carta di CREDITO se non hai entrate fisse dimostrabili.... questo é 1000% . per l'iphone 11 tutti sono professori. io no peró ti diró che si impara solamente dagli errori. l'importante é farli solamente una volta e non ripeterli...

• In realtà il ragazzo ha vinto un'asta su bidoo che è un sito di aste online. Il sito guadagna perché ad ogni puntanta paghi, 0,01 cent. Cosiderando che ci sono 20-30 persone che cercano di aggiudicarsi l'oggetto e che tutte fanno dalle 50 alle 60 puntate, si crea un buon marginedi profitto.

• 2 mesi fa

dai retta alla mamma!

• 2 mesi fa

LOL vai a fare la postepay per minorenni, ma mi sembra che serve una firma di un genitore

• Dina
    Lv 5
    2 mesi fa

Ci sono le carte legali per minorenni

• 1 mese fa

Numero 1: non ti consiglio di comprare su Bidoo o cmq non ti consiglio di inserire dati personali su siti poco sicuri come Bidoo

Numero 2: io sono minorenne e uso la carta Hype (gratis e senza costi di mantenimento/attivazione), è comodissima, si fa direttamente dallo smartphone, ovviamente devi avere il consenso di un genitore per farla. Se vuoi ti posso mandare il mio link di Hype così alla prima ricarica di almeno 1€ riceverai 10€ gratis!!!

P.S.: Se proprio vuoi acquistare su Bidoo usa PayPal, così nel caso vieni truffato, puoi chiedere indietro i soldi!!

Spero di esserti stato d'aiuto

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

COS'E' BIDOO..................??????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.