Opinione su questo lavoro, paga e orari?

Salve, mi hanno proposto di lavorare per una magazzino di un noto sito internet.

La paga sarebbe di 20 euro al giorno per circa 9 ore e 30 di lavoro, con pausa di 1 ora . 3 volte a settimana 10 ore e 30 di lavoro, con pausa di 1 ora.

Aggiornamento:

Si lavora anche il sabato circa 5 ore. 

In totale sarebbero 65 ore a settimana.

2 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    9 mesi fa
    Risposta preferita

Sono 2 euro all'ora, è sfruttamento e la quantità di ore sono illegali. Detto questo non conosco la tua situazione attuale: se hai 20 anni, non hai esperienze lavorative, vivi con i tuoi e il lavoro è vicino a casa anche un lavoro/sfruttamento come questo ti può essere utile per riuscire ad arricchirti il cv. Certo se sei adulto, hai delle spese e magari devi pure fare 20Km tutti i giorni in auto per raggiungere l'azienda è impensabile accettare di lavorare a queste condizioni! 

C'è anche da dire che magari sei adulto, hai delle spese, ma sei disperato e anche 500-600 euro come questi sono meglio di zero. 

Del resto loro puntano proprio su questo o ragazzi giovani senza esperienza, che si accontentano pur di mettere qualcosa sul cv oppure adulti talmente disperati da accettare pochi spiccioli pur di sopravvivere.  

ciao

• Anonimo
    9 mesi fa

cioè 2 euro l'ora 🤔 uppercarità

rispondigli così:  <Avrei una contro offerta: Io vi presto il mio dito medio e....>

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.