anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Mi eccita mia sorella, che faccio?

Come faccio a nasconderglielo quando viene a trovarmi a casa? Abita lontano da me, l’ultima volta che l ho vista non so perché ma mi eccitava , mi ha sempre eccitato da quando ero piccolo, ma solo l ultima volta mi stavo eccitanso davanti a lei, è parecchio più grande di me e per tutto il tempo che l ho vista a casa mia ho cercato di distrarmi e di starle alla larga, ma non posso fare cosi per sempre. Io stavo pensando che la prossima volta che viene a casa mia di mettermi una cintura sul pene e una maglietta larga che mi copra, ma non so se possa funzionare. Non ditemi fai schifo, vi prego, aiutatemi, come faccio a non eccitarmi vedendola, ho paura che possa risuccedere, che faccio? Mi sono già masturbato pensando a lei, ma come faccio? Apparte cercare di coprirmi, come posso superare questa cosa? Ho paura di rivederla la prossima volta. Dite voi, do 10 punti al migliore!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Superare la cosa sarà difficile per questo penso tu debba farti seguire da una persona competente. Per ora puoi solo cercare di non pensarci oppure puoi menartelo pensando a lei se la cosa ti fa arrapare ma devi cercare di rivolgerti a una persona che possa darti un aiuto professionale

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

beh potresti rovolgerti ad uno speciliast

• Masino
    Lv 6
    2 mesi fa

Possiamo vederla in foto?

• Anonimo
    2 mesi fa

Trovati una ragazza ed hai risolto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.