Secondo voi nella vita è meglio non avere tatuaggi piecing e altre cose schifose o no?

Secondo me è meglio non avere niente nel corpo, è meglio essere puliti e persone perbene, a me i tatuaggi, i piecing e altre cose che si mettono nel corpo non mi piacciono e sono contenta di essere così, si rovina il corpo, si imbruttisce

Aggiornamento:

Piercing 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ma va là, non sono quelle le cose sporche!

Conosco anch'io gente che preferisce un corpo senza, per i medesimi tuoi motivi e sensazioni...

Io personalmente la penso in modo simile, solo per quel che riguarda il MIO corpo che considero un po' un tempio, e quando faccio la doccia mi piace l'idea di avere la pelle libera e pulita. Per questo mal tollero perfino anelli e bracciali. Anche se poi tengo H24 gli orecchini.

Un tatuaggio o un piercing diventano un po' come un bracciale che indossi sempre, ti abitui. Personalmente se avessi un motivo valido uno o due li farei. 

• Nichi2 mesi faSegnala

Sì 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

sai, il corpo è fortunatamente ancora in buona parte personale, dunque ognuno è libero di farne ciò che vuole, ovviamente il giudizio degli altri è sempre dietro l'angolo, non vuol dire che persone con tatuaggi o piercing siano sporche come chi non ne ha sia pulito, l'importante è sentirsi bene con se stessi. 

• Nichi2 mesi faSegnala

Ok 

• 2 mesi fa

Secondo me nella vita è meglio farsi i ***** proprio .... ognuno fa dice e pensa quello che vuole .... sinceramente non capisco la tua domanda! La trovo un po stupida (senza offesa )è troppo soggettiva come cosa per generalizzarla 🤣

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti dirò anch'io detesto rovinare il corpo ma 10 anni ho fatto lo stesso un piercing sull'ombelico assieme ad una mia amica come nostro simbolo di unione, quindi per valore affettivo.

Poi due anni fa mi sono fatta dei piccoli tatuaggi permanenti sulle dita dei piedi perchè mi è sempre piaciuta l'idea di averli lì, e poi non mi sono fatta più null'altro perchè mi bastava, quindi se proprio bisogna farsi un qualcosa sul corpo la si fa se piace dentro, almeno io la penso così. Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Guarda che avere piercing e tatuaggi non vuol dire essere persone non per bene!

Per me ognuno può fare quello che vuole ma in linea di massima preferisco la semplicità...un tatuaggio piccolo o qualche piercing poco invasivo mi stanno anche bene,un corpo interamente o quasi tatuato e perforato non mi piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.