Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 12 mesi fa

Il mio ragazzo puzza spesso anche lì?

I rapporti sono ai minimi storici.

Quando lo facciamo e mi metto sopra, appena sposto le coperte mi arriva l'odore o di pesce, o un odore simile a quella roba che ti trovi nell'ombelico se dimentichi di lavarti. 

Lui si lava. Io non so più che fare perché a seguito di questa situazione ho schifo. Spero che finisce il prima possibile, corro a lavarmi, e per fortuna usa il in preservativo.

Mi fa veramente molto molto schifo, questa cosa sta rovinando tutto e non lo facciamo PIÙ.

Anche quando mi dorme vicino devo stare attenta a non appoggiarmi a lui altrimenti mi resta il suo odore addosso.

A volte se disgraziatamente sono voltata verso di lui sento che gli puzza il c***.

Ho lavato alcune sue maglie assieme alla mia roba, e adesso dopo averle asciugate puzza tutto il bucato come gli stracci sporchi, lavati di nuovo, puzzano ancora..

Non capisco cosa ha puzza sempre anche se si lava, puzza sempre.

Secondo me non fa andare abbastanza acqua, ha paura di toccarsi quando si lava, si lava male non lo so'..

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    12 mesi fa
    Risposta preferita

Il fatto che si lavi e faccia la doccia non implica che si lavi automaticamente anche la sotto. Non che ci voglia tanto, se non lo capisce fate una doccia insieme e con una scusa glielo insaponi per bene e vedi se puzza anche dopo. Se è così potrebbe avere qualche infezione 

• Jhon
    Lv 7
    12 mesi fa

Evidentemente si lava poco e male. Devi trovare il coraggio per dirglielo, finché non glielo dici lui non sa di questo problema e quindi non cambierà nulla.

• 12 mesi fa

Oddio non sono cattiva se ho riso, vero? Comunque a parte gli scherzi, diglielo perché potrebbe rovinare seriamente il vostro rapporto. Se fa puzza significa che non si lava bene. 

• Anonimo
    12 mesi fa

Se oltre il pene gli puzzano anche le maglie, significa che 

O si lava male

O ha dei problemi di sudorazione eccessiva che lo portano a puzzare tanto

Parlagliene senza problemi e fate sesso sotto la doccia 

• Boh
    Lv 5
    12 mesi fa

Lui non scherza, ma nemmeno tu con la roba che ti trovi nell'ombelico 😂😂😂

• Anonimo
    12 mesi fa

parlaci oppure fate una doccia insieme e con la scusa che vuoi fargli una **** glielo lavi

• Anonimo
    12 mesi fa

Potrebbe essere che abbia qualche infezione

• 11 mesi fa

secondo me ha un'infezione al *****

• Brian
    Lv 6
    12 mesi fa

Ma anche tu diglielo, non puoi di certo convivere con questa situazione.

• 12 mesi fa

evidentemente ha poca dimestichezza con acqua e sapone, dunque, trovatene un altro, meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.