shuwawei ha chiesto in SportArti marziali · 6 mesi fa

Qual è l'arte marziale che vi piace di più?

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

taekwondo ovviamente mille volte senza ombra di dubbio vera arte marziale tradizionale a contatto applicabile in qualsiasi situazione di combattimento in cui ti ritrovarai in un caso di difesa personale a rischio della vita

• 1 mese fa

Ho praticato negli anni molte arti marziali  e molti sport da combattimento e posso assicurarvi che se volete praticare un arte marziale veramente efficace capace realmente di salvarvi la vita indubbiamente il Kali Filippino non ha alcun rivale basterebbe un bastone da 50/60 cm o peggio un piccolo coltello a serramanico in mano a un discreto allievo di Kali per fare letteralmente a fette i migliori praticanti di sport da combattimento quali BOX / KICK BOX / TKD e Muay Thai a che se ho i seri dubbi che il Kali più che un arte marziale sia effettivamente un vero e proprio addestramento di assassini. 

• 3 mesi fa

Il Kung Fu Shaolin indubbiamente. È l'arte marziale tradizionale più completa, ottima per la difesa personale e coreografica, insomma, il nonno di tutte le arti marziali😇💎

• tutto ciò che rientra nel kung fu tradizionale....stili esterni ed interni,del nord e del sud. 

ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Taekwondo ( sono 4 Dan ).

• 6 mesi fa

Mi attira molto il karate tradizionale (shorin ryu o goju ryu) e qualche stile in particolare di Kung fu come ad esempio hung gar o lo stesso Shaolin

• 2 mesi fa

La kick boxyng 

• 5 mesi fa

Jujitsu ovviamente

• ZZ
    Lv 7
    6 mesi fa

A me non piace nessuna arte marziale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.