Il Mio ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 mesi fa

Ho i capelli abbastanza lunghi, mi potete consigliare un modo per sistemarli senza dover tagliarli?

Aggiornamento:

sono un uomo

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao sono una parrucchiera ti faccio un paio di domande così posso darti consigli migliori in base alle tue esigenze

Sei liscio o mosso?

Sistemarli intendi curarli o gestirli?

Che risultato vorresti?

Rimango a disposizione fammi sapere ;)

Per quanto tu mi hai detto inanzitutto se sei riccio non pettinare MAI i capelli se no si increspano. I ricci vanno pettinati SOLO DA BAGNATI DOPO LO SHAMPOO. 

Ti consiglio quando li lavi dopo lo shampoo tampona i capelli e mettere un po' di balsamo pettinali e sciaqua.

Dopo di che applica un prodotto modellante ti sconsiglio la schiuma perché li secca ti più usa tipo CAT WALK è un prodotto in crema che definisce modella e toglie il crespo .

Applicare due erogazioni sulle mani scaldalo bene e applica su tutti i capelli pettinali modellati come li vuoi con le mani e lasciali asciugare naturalmente senza phon.

Vedrai che il risultato sarà nettamente migliore !

Se non ti piacciono o non li sopporto ci sono delle fascette che usano spesso i calciatori esempio (ti allego una foto) che ti potrebbero essere utili

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.