Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 7 mesi fa

Quell’infame del mio ragazzo mi ha abbandonato dopo che mi sono concessa a lui era il primo per me è io la prima per lui ?

Ha aspettato dei mesi di illusioni per lasciarmi 

L’ho aspettato due mesi in quarantena e lui se ne esce che non siamo compatibili 

No non ha nessun’altra semplicemente si diverte a lasciare tutte le gazze che frequenta 

Siamo stati insieme mesi e mi lascia per telefono scocciato 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Risposta preferita

È successo anche a me. La mia prima volta è il ricordo più brutto che io abbia. In fondo non lo volevo, fingevo mi interessasse, fingevo di volerlo e cercavo di vedere solo il bello di lui. Non volevo ma lui mi ha fatto sentire costretta. Ero così innamorata che non volevo perderlo. Quella sera mi sono sentita usata. Dopo poco meno di 5 minuti di baci, mi spoglia, si mette su di me e in meno di 5 minuti finisce. In una maniera così meccanica e distaccata che non hai idea. Niente baci, solo tanto dolore, e io per lui soffrivo come un cane. Finito, si alza, va in bagno per pulirsi senza nemmeno chiedermi niente o abbracciarmi un po', dal bagno mi tira un rotolo di carta igienica per pulirmi. Io ero sul bordo del letto, seduta, mi veniva da piangere. Da un lato mi ero pentita di quel che avevo fatto. Vede poi che c'era del sangue sul lenzuolo e mi fa 'Ah ma hai il ciclo? cazz..potevi dirmelo'. E io gli dico 'ero vergine, te l'ho detto più volte'. In tutto ciò io solo ora vedo il degrado e la superficialità emotiva di quella persona. In quell'anno passato con lui mi autoconvincevo che mi piacesse perchè la paura di perderlo, o di rimanere sola (non avevo amici e lui era l'unica persona che dava un tono alle mie giornate) mi offuscavano la vista. Io lo so che la storia della verginità è una cazzata, però comunque sono cose a cui poi ripensi tutta la vita e rimane addosso un senso di frustrazione e delusione di sè gigante. Io poi, sono molto timida, ho dovuto fare passi da gigante per lui. Il mio consiglio è semplicemente questo: fregatene. Se fosse davvero innamorato aspetterebbe in eterno per te, ed è meglio che ciò accada ora invece che più avanti, facendoti soffrire ancora di più. Meglio che ti abbia preso solo 'parte del tuo corpo' piuttosto che la tua mente in toto. Vai sempre avanti a testa alta, che le tue qualità nessuno te le toglie e troverai sempre un uomo migliore, mentre lui rimarrà un idiota a vita. Baci (e scusa se son stata prolissa, son questioni che mi prendono) :)

• Anonimo
    7 mesi fa

AHAHAH non so se sei più c0gliona te o quest'altra che si è fatta st*prare 😂😂😂

• Anonimo
    7 mesi fa

è evidente che è un infame che con te voleva solo divertirsi e che ti ha raccontato un sacco di bugie solo per fare sesso.

Tipico di certi uomini.

A me è successa una cosa simile tempo fa ma lasciarlo è stato solo un sollievo.

Ero stata messa in guardia da un mio amico che mi aveva consigliato di stare attenta ai maschi che fanno false promesse solo per portarti a letto e poi ti mollano quando si stufano.

• 7 mesi fa

Pur troppi la quarantena sta Randi i primi frutti marci 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Priest
    Lv 5
    7 mesi fa

Trovarne uno che ti ama e questo dimenticalo

• 7 mesi fa

Tranquilla anch' io sono stato abbandonato da una delle mie EX, quindi ti capisco perfettamente cosa si prova

• Quando succedono queste cose si deve dimenticare, andare avanti, il mondo è pieno di maschi e femmine, non vale la pena dannarsi le giornate per una persona così. Però le persone vanno frequentate mesi prima di iniziare una relazione, perché poi succedono queste cose, se dice così che non siete compatibili è perché avete fatto quel passo subito, senza conoscervi affondo, e quindi succede questo. Le prossime volte una persona frequentala per mesi e capisci se siete compatibili e se vi trovate bene insieme e soprattutto capisci anche il carattere, e questa è una critica, perché se tu lo avessi frequentato per mesi, sicuramente nel tempo avresti visto la persona e quindi non avresti fatto quel passo ma ti saresti cercata un altra. Io prima di iniziare ogni relazione che ho avuto, ho frequentato per molti mesi tipo 6/7/8, quasi un anno, non iniziò relazioni così tanto per dire “ah, sono finalmente fidanzato” no, perché a me non interessa nulla, sto bene anche single. 

• Anya
    Lv 7
    7 mesi fa

Fregatene,passa oltre e smettila di domandare sempre la stessa cosa...chi non ti ama non merita il tuo amore!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.