macOS o Windows?

quale operatore preferite per i computer????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ok basta

12 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Premesso che io adoro i Mac e il loro meraviglioso design, la prima cosa che voglio dirti su questo argomento è che non c'è una scelta migliore in assoluto ma che scegliere Mac o Windows dev'essere una decisione attentamente ponderata, in base alle tue reali necessità.

Cerca di acquistare in base alle tue reali esigenze e non fidarti di chi ti dice che Mac è migliore di Windows o che Windows è migliore di Mac, indipendentemente dall'uso che dovrai farne

• 42
    Lv 7
    7 mesi fa

La scelta dipende dall'utilizzo e non c'è una risposta valida per tutti, ognuno può trovarsi meglio con uno o con l'altro. Un gamer sceglierà Windows, un sistemista/programmatore si troverà meglio con Linux, un designer/artista probabilmente sceglierà un Apple.

Attachment image
  • Anonimo
    3 mesi fa

ANCORA DA CHIEDERE?   LINUX!!!!!!!! (O WINDOWS)

• 7 mesi fa

anche se il macOS è molto buono come pc, windows ha molte cose che macOS non ha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

windows mac e brutto 

• 7 mesi fa

Dipende dalle tue esigenze se devi giocare macos è inutile se devi usare davinci o altro macos è il migliore ancora se devi usare photoshop vanno bene entrambi mentre se devi usare chrome o facebook usa il telefono

• 7 mesi fa

io uso macOs ma dipende dalle tue esigenze. Se devi giocarci windows, se per la produttività vanno bene entrambi 

• 7 mesi fa

Ciao!

Allora... io ho sia un mac che un computer fisso windows.

Ti devo dire che da quando ho il mac mi trovo bene, anche se purtroppo molto limitato. Cosa intendo... beh... su windows puoi scaricare molti programmi cosa che su mac la maggior parte costano e magari non li trovi nemmeno sull'app store. 

Mentre su windows secondo me é hai più possibilità di ricerca..

Un altra cosa che non puoi fare su mac ma su windows si é che se vuoi cambiare la ram oppure l'harddisk interno su un computer fisso windows puoi farlo senza problemi mentre sul mac no. 

Ad esempio... io ho un MacBook Pro del 2019 e purtroppo mi hanno detto che l'harddisk e la ram sono delle piccole schede, fissate sulla scheda madre e quindi impossibile se le vuoi aumentare. Ovviamente se compri un mac di quelli (credo del 2015) credo che puoi aumentare sia ram che hårddisk.

Spero d'essere d'aiuto.

Fonte/i: me stesso
  • Lu
    Lv 7
    7 mesi fa

Dipende da che si deve fare. per lavorare magari con software grafica 2d e 3d, editing, MacOS,. 

Un pc un po' per tutto quindi economico, o anche da scrittura o più costoso e da gaming, programmazione e magari anche un po' di editing, windows. Invece per programmazione di schede elettroniche, e cazzeggio, qualche distro di Linux, soprattutto Ubuntu. 

• 7 mesi fa

windows, principalmente perche poi posso metterci linux che è il sistema operativo della vita, elegante funzionale veloce e rispetta la privacy in maniera rigorosissia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.