Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Lui non mi sa toccare.. ?

Mi imbarazza da morire dirgli cosa è come fare anche se stiamo insieme da 4 anni.Inizia a sfregare a caso senza centrare il clitoride e secondo lui io dovrei provare piacere quando mi penetra con il pollice. Un disastro, in conclusione non riesco mai a raggiungere il piacere anzi mi spengo e mi passa la voglia di continuare. È tanto complicato?!

9 risposte

Classificazione
  • Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Devi capire che lui lì sotto ha un pisello non una vagina, quindi è logico che se tu non gli spieghi cosa fa provare piacere e cosa no lui non lo saprà mai e andrà a caso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 6
    2 mesi fa

No, non è complicato. Il problema è che al tuo lui non gliene frega nulla di te, del tuo corpo, delle tue emozioni, del tuo piacere.Qui c'è poco da fare : o riesci a farglielo capire ed a fargli cambiare mentalità, ma se non l'ha capito da solo la vedo dura, o cambi il tuo lui con un altro.

E poi anche te, scusa eh, ma che senso ha un rapporto di coppia se ti imbarazza parlare di questi argomenti ? Non è retorica, fattelo dire da una persona che è un lui di coppia da 48 anni, ma la coppia sono due persone assieme, che si confrontano con il dia-logo, con la lineetta in mezzo, che significa parola-attraverso: è la parola che, passando avanti e indietro tra due persone, forma una coppia.

Questo, inoltre, serve anche a vedere se la vostra coppia ha un qualche futuro davanti a sè: il sesso è fondamentale, ma non è tutto nel rapporto di coppia. Auguri.

• Anonimo
    2 mesi fa

Tranquilla... Tanti ragazzi son proprio inesperti da quel punto di vista, credo perché si da meno importanza all'orgasmo femminile dato che in pochissime nei rapporti lo raggiungono. 

Ho avuto due ragazzi(ho 20 anni) e essendo stata per entrambi la loro prima volta(spero che sia per questo) nessuno dei due ha mai capito come 'masturbare' una donna. Esattamente, sfregavano a caso, non capivano il punto del clitoride, non capivano il movimento giusto, la pressione. Poi per mia esperienza io sono una donna clitorosea(non credo proverò mai piacere con la penetrazione, ma chissà(???) Fatto sta che con solo la penetrazione io non sento niente, infatti accompagno sempre con me che mi masturbo. 

Durante il sesso potresti appunto masturbarti te, invece durante lui che ti masturba, armati di santa pazienza e cerca di guidarlo il più possibile, guidalo con il dito, etc...

Io comunque, non sono mai riuscita a risolvere e ad 'addestrarli', ma l'unica via è questa😅 quindi se non dovessi riuscire non ti scoraggiare, siamo in molte più di quanto credi;)

• Anonimo
    2 mesi fa

Trollllllllllllllll

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

In 4 anni non avete mai fatto niente?

• 2 mesi fa

Magari accompagnalo con la mano nel punto giusto e guida tu i movimenti... poi se vede che raggiungi l'orgasmo lo rifarà da solo. 

Se non funziona, diglielo 

• 2 mesi fa

Prima di tutto è possibile trovarne un altro, poi è anche possibile istruirlo a dovere, o farlo istruire da un'amica.

• Anonimo
    1 mese fa

Non avete proprio nulla da fare 

• 2 mesi fa

Perchè non lo lasci?.......................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.